Uomini e Donne, colpo di scena per Luca ed Elisabetta: la foto che conferma tutto

Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone stanno insieme! La neo coppia ha postato uno scatto sui social per ufficializzare la loro unione!

luca_elisabetta solonotizie24

Elisabetta Simone e Luca Cenerelli stanno insieme!

Dopo tanti tentennamenti, il bel cavaliere del Trono Over si è lasciato trascinare dai forti sentimenti che nutre per Elisabetta e così, oggi sono una coppia! I due che si sono conosciuti ad Uomini e Donne hanno provato subito una forte attrazione l’uno per l’altra.

La loro storia è nata da uno sguardo e, incuriositi hanno iniziato ad uscire insieme. Dopo qualche mese però, mentre la bellissima Elisabetta si è professata innamorata lui ha voluto invece stoppare la frequentazione, togliendosi la possibilità di vivere una storia importante con la bellissima dama. Ma questo accadeva qualche mese fa, ora è tutto cambiato!

In amore si sa non ci sono regole ed Elisabetta e Luca ne sono la prova! Se, infatti il cavaliere inizialmente si è mostrato confuso oggi non ha dubbi e si vive la sua relazione d’amore con Elisabetta.

Trono Over, Luca e Elisabetta sono finalmente una coppia

Si vociferava già da un po’ che si vedessero, nonostante il programma si sia fermato a maggio per la pausa estiva ed ora è arrivata la conferma proprio da loro. “E alla fine, nonostante tutto e tutti”- ha scritto Elisabetta sul suo profilo. “La vera ricchezza non è ciò che possiedi ma avere una persona speciale con cui condividere ogni momento”- ha ribattuto lui.

Ad ufficializzare la bellissima storia d’amore che stanno vivendo ci ha pensato la dama che ha postato uno scatto che li ritrae insieme felici ed innamorati. I followers sono esplosi di gioia, la loro storia ha appassionata milioni di telespettatori che hanno seguito le loro vicende di cuore sin dall’inizio.

Leggi anche ——> Carlo Conti pelle, svelato il motivo delle lampade: la verità del conduttore

Leggi anche ——> Rosolino, retroscena sul primo incontro con la Titova: ” A Ballando con le Stelle lei…”

Oggi, finalmente hanno annunciato al popolo del web che stanno insieme, nessun dubbio, nessuna reticenza o confusione, una sola certezza, il loro è un amore profondo che li rende felici. “E poi ci siamo io e te.. che con uno sguardo capiamo già tutto”- ha scritto la dama a corredo della foto.

 

Impostazioni privacy