Amici, cambiamento inaspettato: cosa ha deciso Maria De Filippi

Il palinsesto Mediaset avrebbe cambiato idea sulla messa in onda della nuova edizione del noto talent ‘Amici’. 

Il programma, condotto come sempre da Maria De Filippi, vedrà la sua ventunesima edizione verso la fine del 2021. Migliaia di telespettatori sono infatti già in attesa di scoprire chi saranno i fortunati concorrenti che prenderanno parte al seguitissimo programma. Intanto, starebbero circolando delle voci che nessuno si aspetterebbe mai: siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Nuova edizione di ‘Amici’: lo show sarà trasmesso in anticipo

I numerosissimi fans del talent non vedono già l’ora di ritrovare nel piccolo schermo Maria De Filippi e tutto lo staff di ‘Amici‘, con i nuovi e talentosi concorrenti che faranno parte di questa ventunesima edizione.

Nel frattempo, si pensa già a quando far ripartire il programma: solitamente, il mese di inizio del talent è sempre stato novembre, ma quest’anno le cose potrebbero cambiare. Sapete cos’avrebbe in mente di fare il palinsesto Mediaset? ‘Amici‘ potrebbe ripartire addirittura molto tempo prima.

Per il momento si tratta solamente di un’indiscrezione ma, a quando pare, Davide Maggio ha dato una comunicazione rimasta non indifferente: la nuova edizione di ‘Amici di Maria De Filippi‘ dovrebbe partire in anticipo di due mesi. I fans potrebbero infatti vedere in tv il noto talent già nel mese di settembre e, per questa incredibile e probabile news, sono già tutti carichi.

Le indiscrezioni su ‘Amici 21’: le novità della nuova edizione

Nonostante l’indiscrezione, durante la presentazione dei palinsesti della nuova stagione tv di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi non ha segnalato questa novità. Si presuppone dunque che la data di inizio del talent non sia ancora stata fissata definitivamente.

Leggi anche —-> Stash pestato violentemente, occhio nero e lividi | L’aggressione del giudice di Amici, chi lo ridusse così

Se queste voci dovessero rivelarsi vere, ovviamente ci saranno dei cambiamenti nelle tempistiche di tutto il programma. La De Filippi potrebbe infatti iniziare il serale del talent ad inizio 2022, oppure potrebbe anche allungare lo show pomeridiano di qualche settimana. Insomma, è ancora tutto da vedere.

Leggi anche —-> Questa bimba immersa nella bacinella oggi è una delle prof di Amici più amate: chi è?

Ci sarebbero inoltre anche alcune indiscrezioni sul cast della prossima stagione di ‘Amici‘: Arisa e Rudy Zerbi dovrebbero infatti ritornare a svolgere il ruolo di giudici, ma ancora non è sicura la presenza di Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini.

Impostazioni privacy