Vite al Limite, ricordate Milla? Eccola oggi, la foto choc

Ricordate Milla Clark, protagonista della quarta stagione di Vite al Limite? Oggi è completamente diversa. La donna ha ricevuto i complimenti del Dottor Nowzaradan. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La storia di Milla Clark

Lei è stata una delle protagoniste della quarta stagione del programma Vite al Limite, in Italia trasmesso su Real Time. E la sua è una storia di riscatto e di rivincita. Stiamo parlando di Milla Clark, arrivata nel 2013 presso la clinica di Houston – in Texas – del Dottor Nowzaradan, con un perso di 340kg. Un percorso non certo facile: le sue condizioni di salute destavano grandi preoccupazioni a causa della sua grave obesità. Ma sin dal primo giorno, Clark ha dimostrato tenacia ed intraprendenza. Insieme allo staff della notissima clinica americana è riuscita ad uscire dall’oblio. La donna riuscì a perdere il peso necessario per un intervento di bypass gastrico, effettuato all’interno della struttura. Poi, una volta lontana dalle telecamere, ha continuato ad essere una paziente del Dottor Nowzaradan, riuscendo a perdere in totale 270kg.

Il programma Vite al Limite ha dedicato a Milla Clark una puntata speciale, affinché la sua tenacia possa essere di esempio per altre persone. Come dicevamo, il percorso della donna è stato tutt’altro che semplice. Clark ha subito inoltre un intervento di rimozione della pelle e una doppia sostituzione del ginocchio. Oggi sta bene ed è in gran forma, come dimostrano le diverse foto pubblicate sui suoi profili social. Nel 2019 anche il Dottor Nowzaradan volle complimentarsi pubblicamente con la donna. Clark, dal canto suo, ha descritto con queste parole la sua esperienza presso la nota clinica: “Quest’uomo è una tale benedizione per me e per tutte le persone morbosamente obese”.

Leggi anche ——> Cristina Quaranta, che fine ha fatto? Cosa fa oggi l’ex velina di Striscia la Notizia

Leggi anche ——> Stefania Orlando, si allarga la famiglia | Gioia per l’ex del Grande Fratello Vip

Clark in uno scatto recente

Milla Clark ha raccontato di aver più volte sofferto in questo suo lungo e delicato percorso, ma oggi è felice. Alla fine dell’episodio che ha raccontato la sua esperienza, la donna ha così commentato il tutto: “Sono così grata a Dio per avermi tenuto in vita per un altro anno”. 

Oggi la donna utilizza i social anche per raccontare la sua esperienza. In molti la seguono e Clark spera di divenire ispirazione per tutte le persone affette da grave obesità.

Impostazioni privacy