Jasmine Carrisi, chi è e cosa fa il fidanzato Alessandro: colpo di fulmine per la figlia di Albano

La figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi, già giudice di The Voice Senior, ha un nuovo compagno. Ecco chi Alessandro.

Il compagno di Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, ha un nuovo amore. La giovane è reduce dal grande successo di The Voice Senior, dove ha vestito i panni di giudice in coppia con papà Al Bano. Jasmine ha sin da subito conquistato il grande pubblico, dimostrando simpatia e profonda conoscenza musicale. In attesa di sapere se rivedremo papà e figlia nella nuova stagione del programma condotto da Antonella Clerici, la giovane ha lanciato il suo primo singolo, dal titolo Ego. Un brano molto moderno ma che è stato apprezzato da papà Al Bano, primo fans della giovane. In questi giorni, Jasmine, si sta godendo un periodo di relax insieme al suo compagno, Alessandro Greco. Lui è un giovane ragazzo di origini pugliesi e la storia d’amore sarebbe iniziata un annetto fa.

La più giovane di casa Carrisi, dunque, si è trovata al centro delle copertine gossip nostrane. La loro relazione non è mai stata tenuta segreta e sui social è possibile vedere diverse foto romantiche dei due giovani. In una recente intervista, Jasmine Carrisi ha parlato della sua storia d’amore: “Sto con Alessandro da un anno. Mi ha conquistata per la sua positività e la sua simpatia. L’ho già presentato ai miei e in famiglia è piaciuto”. 

Leggi anche —–> Cristina Quaranta, che fine ha fatto? Cosa fa oggi l’ex velina di Striscia la Notizia

Leggi anche —–> Stefania Orlando, si allarga la famiglia | Gioia per l’ex del Grande Fratello Vip

Il giovane è stato presentato ad Albano

I due giovani ormai fanno coppia fissa da qualche mese e, come anticipato, Alessandro è stato presentato ad Albano e Loredana. I due sembrano aver apprezzato il giovane. La storia d’amore di Jasmine Carrisi ha però spiazzato i suoi fans, dal momento che si era fatto insistente un altro gossip che riguardava la giudice di The Voice Senior.

Si è parlato infatti insistentemente di un flirt tra Jasmine e il figlio del cantante Biagio Antonacci. La figlia di Albano, però, non ha mai confermato l’indiscrezione. Oggi Jasmine si gode la sua storia d’amore con Alessandro: i due si conoscono sin dai tempi della scuola.

Impostazioni privacy