Samantha Togni, spunta un video di Ballando con le stelle del 2006: com’era e com’è la ballerina

Ricordate com’era Samantha Togni agli esordi? Bellissima come sempre e con un talento incredibile. Ecco il filmato.

La Togni è infatti stata una ballerina professionista di ‘Ballando con le Stelle‘ dal 2005 al 2019. Durante questa sua lunghissima esperienza, è sicuramente stata una delle maestre più amate dal grande pubblico italiano. Non solo per la bellezza, ma anche per la sua professionalità. Verso la fine del 2019, ha lasciato il talent con molto rammarico, affermando di voler crescere ancora di più e continuando con altre esperienze. La ricordate com’era? 

Samantha Togni nel 2006: giovanissima

Sul suo profilo Instagram ufficiale, è spuntato un filmato risalente al 2006 e che la ritrae mentre danza in compagnia di Biagio Izzo.

Era dunque una delle prime stagioni di ‘Ballando con le stelle‘, e il programma era già super seguito da migliaia di telespettatori. Com’è possibile vedere dal video da lei postato, anche Izzo era molto bravo nel starle affianco e, insieme, formavano proprio una bella coppia di danzatori. 

La Togni si muoveva leggiadra e, come una farfalla, trasmetteva davvero moltissime emozioni. Da quel periodo, non è cambiato poi molto e Samantha continua ad essere la bellezza in persona, oltre che la personificazione del talento. Il post ha ovviamente ottenuto numerosi consensi da parte dei fans, che non hanno potuto fare a meno di ricordare quei magici periodi ormai andati, ma che resteranno sempre nel ricordo degli italiani.

Leggi anche —-> Samantha Togni, perché ha lasciato Ballando con le Stelle: “Ad un certo punto…”

Samantha Togni oggi: cosa fa la ballerina

Dopo quindici anni di esperienza in ‘Ballando con le Stelle‘, la Togni ha lasciato il programma verso la fine del 2019. Attualmente, non si hanno informazioni su dove risieda la ballerina e su quanto guadagni per il suo lavoro. Recentemente, è apparsa nel programma ‘I Fatti Vostri‘ in onda su Rai 2.

Il 15 febbraio 2020, si è invece sposata con Mario Russo, un famosissimo medico che ha vissuto molto tempo nel Regno Unito, specializzandosi nel suo settore. I due si sono conosciuti per caso, ed è stato proprio lui a raccontare com’è stato il loro primo incontro. “Non sapevo fosse famosa“, ha detto Mario, “perché ho vissuto molti anni all’estero, in Inghilterra, Spagna e Dubai, quindi non guardo la televisione“.

Leggi anche —-> Tinna Hoffmann, la ricordate così? Eccola diversa in uno scatto dopo Ballando con le Stelle: la trasformazione

Lo stesso ha così raccontato di averla vista in treno e di essere rimasto rapito dalla sua bellezza. “Speravo si sedesse vicino a me“, ha detto, “ma non è andata così“. In seguito, l’ha cercata su Instagram, le ha scritto un messaggio, si sono visti dieci giorni dopo. E’ iniziato così il loro grande amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni)

Impostazioni privacy