Maria De Filippi versione suocera, le parole sulla fidanzata del figlio Gabriele: “Ho fatto…”

Maria De Filippi, in un’intervista, ha parlato del suo rapporto con suo figlio Gabriele Costanzo e la sua compagna, Francesca Quattrini. Ecco le parole dell’amatissima conduttrice Mediaset.

Le parole di Maria De Filippi

Lei è la regina indiscussa della televisione italiana, che ha ideato e conduce alcuni dei puiù grandi successi del piccolo schermo nostrano. Stiamo parlando chiaramente di Maria De Filippi. Sappiamo tutti che la conduttrice è sposata, dall’agosto del ’95, con il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo. I due nel 2004 hanno adottato Gabriele, dopo due anni di affido. Oggi Gabriele Costanzo collabora come autore nei programmi di mamma De Filippi ed è felicemente fidanzato. Ma com’è la conduttrice in versione suocera? Ne ha parlato lei stessa nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Ha raccontato:  “Quando mi ha presentato la sua ragazza, l’estate scorsa, ho fatto proprio la brava mamma. Lei è davvero molto carina, molto buona. Mi piace”.

Ha continuato Maria De Filippi: “Non sono più in apprensione per lui. In passato confesso di aver esagerato. Gli sono stata troppo addosso, gli ho rotto le scatole su tutto. Mi sono offesa, me la sono presa, certi suoi comportamenti mi sembravano profonde ingiustizie. Mi stupivo di certe sue reazioni. Noi siamo stati modelli impegnativi e io sentenziavo parecchio con lui”. E ancora: “Non lo mettevo mai nelle condizioni di poter sbagliare. Voleva essere libero, e ho capito che aveva ragione. Ho mollato. Mi ha insegnato a essere madre. Io, crescendolo, ho sempre avuto ben presente quello che avrei voluto avesse fatto mia madre con me”.

Leggi anche ——> Silvio Berlusconi, conoscete la prima moglie? Ecco la bellissima mamma di Pier Silvio

Leggi anche ——> Zorzi, il momento di intimità a letto con Tommaso Stanzani finisce male | Il Video

La compagna di Gabriele Costanzo

Gabriele Costanzo è fidanzato con Francesca Quattrini e i due, convivono. La ragazza, che ha 24 anni, è una fashion stylist, che ha frequentato Istituto Europeo di Design di Roma.

Quattrini è lontana dal mondo dello spettacolo e di lei si sa davvero poco, dal momento che ha anche un profilo privato social. Come del resto lo stesso Gabriele Costanzo, nonostante la fama dei suoi genitori.

Impostazioni privacy