Gaia Gozzi osa in costume: si riprende allo specchio e manda in tilt i fan VIDEO BOMBA

Gaia, con il suo singolo Boca è in vetta alle classifiche. La cantante si sta presentando al mondo in una veste inedita, sensuale e sexy, molto distante dalla ragazza timida ed introversa di Amici. 

Gaia, cantante e artista brava e bella

Gaia è cresciuta. Dimenticate la ragazza taciturna del talent show di Maria De Filippi, oggi la cantante è una donna consapevole del suo talento e della sua sensualità. Di strada ne ha fatta tantissima, se infatti agli albori della sua carriera si è presentata al pubblico del talent come una giovane che preferiva stare sulle sue, oggi è invece una donna forte che si mostra in tutta la sua avvenenza.

Il suo stile musicale ha conquistato milioni di persone, soprattutto i giovanissimi che ballano e cantano i suoi pezzi facendone il manifesto della loro spensieratezza. Boca, il suo singolo è tra i più amati di questa calda estate 2021, sonorità sensuali che parlano di terre lontane si fondono con la vocalità melodiosa della cantante, generando un mix di fascino e carisma che seduce.

In un’intervista rilasciata per Donna Moderna, Gaia ha parlato anche del suo ultimo singolo, spiegando che con l’uscita di Boca ha volutamente fatto conoscere ai suoi fans il suo lato sexy.

Gaia, Boca è il singolo dell’estate, lei la più bella in costume

“È una canzone in portoghese, Boca, un featuring con Sean Paul, artista che ammiro. Ed è la mia versione più sexy: sarà roar, giusta per l’estate! Sento di avere oggi la sicurezza necessaria per uscire con un disco così. Non ho paura dei giudizi negativi”– ha dichiarato Gaia.

Gaia, non è apprezzata solo per la sua musica e l’innegabile talento, la cantante infatti è diventata un’icona di stile. I suoi outifit, sempre particolari e ricercatissimi sono d’ispirazione a tantissime persone che si rifanno ai suoi look.

Leggi anche —-> Pietro Taricone cause morte, chi era, Grande Fratello, moglie, figlia

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, sapete chi sarà la nuova opinionista? E’ la moglie di un noto conduttore

Sono tantissime le ragazze che seguono Gaia sui social e, proprio su Instagram circola una Insta Stories della cantante in cui si mostra perfetta in bikini. Gaia ha una forma fisica davvero invidiabile, curve sinuose e sguardo felino, la cantante è davvero pazzesca in costume!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝗚 𝗔 𝗜 𝗔 (@gaiasfan)

Impostazioni privacy