Benedetta Rossi e il suo ospite speciale: in cucina con la mamma, l’avete mai vista?

La super food blogger Benedetta Rossi ha ricevuto un ospite speciale nella sua cucina. La felicità è stata tante per entrambe e, i followers non hanno potuto fare a meno di notarlo.

Benedetta Rossi, con lei la cucina non ha segreti

Benedetta Rossi è la food blogger italiana più amata al mondo. Solare, allegra e bravissima ai fornelli, ha conquistato il cuore e il palato di milioni di persone! La simpaticissima cuoca marchigiana, muove i primi passi nel mondo del food molti anni fa quando quasi come fosse un gioco carica un video e poi, un altro ancora, sino a diventare un punto di riferimento per tutti coloro che avevano voglia di approcciarsi ai fornelli.

Da quel momento, la sua vita cambia. Benedetta con l’ausilio del suo amatissimo marito Marco Gentili diventa una celebrità. I suoi consigli culinari diventano preziosissimi per migliaia e migliaia di persone che, quotidianamente visitano i suoi profili social per scorgere qualche trucchetto sulla sua cucina.

Benedetta Rossi ha scritto molti libri, i suoi ricettari sono tra i più venduti, i suoi programmi di cucina tra i più seguiti. Senza contare che è una vera e propria star dei social! Benedetta conta ben 10 milioni di followers tra le varie piattaforme, un successo incredibile figlio del sacrifico e del duro lavoro.

Fatto in casa per Voi, da Benedetta un ospite speciale

Fatto in Casa per Voi è il cooking show più amato d’Italia, un programma, leggero e spensierato che coniuga il buon intrattenimento a tutto ciò che riguarda la buona tavola e la buona cucina. La food blogger ha un rapporto speciale con i suoi fans, una legame profondo che porta avanti da tempo e con grande sincerità.

Sono milioni gli utenti che quotidianamente la seguono, in particolar modo sul suo profilo Instagram, è proprio qui che la food blogger posta contenuti inediti e racconta ai suoi followers come trascorre le sue giornate.

LEGGI ANCHE -> Paola Ferrari e la sua lotta al tumore: “Pensavo di avere un brufolino sul viso”, il racconto

LEGGI ANCHE -> Isabella Ricci trono over, spunta una foto da giovane della dama di Uomini e Donne: divina

Proprio recentemente la splendida food blogger ha postato uno scatto davvero bellissimo, in cui appare serena e felice accanto ad un ospite speciale, la sua mamma! Eccole radiose insieme, uno scatto che ha fatto il giro del web!

 

Impostazioni privacy