Stefano De Martino “corteggiato” dalla bellissima di Uomini e Donne: la foto in slip scatena i commenti

Nicole Mazzocato ha commentato uno scatto di Stefano De Martino ed è subito partito il pettegolezzo! La modella e influencer ha omaggiato la bellezza del conduttore con ironia! Ecco cosa gli ha scritto.

Stefano De Martino, dal banco di Amici alla conduzione

Stefano De Martino, il bellissimo e altrettanto bravo conduttore televisivo ha mosso i primi passi nel mondo della televisione, quando ancora giovanissimo ottiene il banco nella scuola più ambita e famosa del piccolo schermo, Amici.

Il ballerino conquista immediatamente l’affetto e la simpatia del pubblico a casa. In poco tempo Stefano diventa uno degli allievi più amati del talent show, la sua bravura è innegabile ed a questo si aggiunge anche un ulteriore elemento che contribuisce ad accrescere l’interesse del pubblico nei suoi confronti: la storia d’amore con Emma Marrone.

Poi le cose tra loro non sono andate a buon fine. Stefano ha sposato la bellissima Belen Rodriguez hanno avuto il loro Santiago, poi il matrimonio è terminato, ma  hanno un rapporto di stima e di affetto reciproco.

Il ballerino, oggi è un famoso conduttore televisivo, di strada ne ha fatta tanta, ed è ormai un uomo. Sono lontani i tempi in cui era ancora un giovane ragazzo che sognava di raggiungere ambiziosi obiettivi, oggi è una persona realizzata che ha raggiunto tutti i suoi traguardi con successo.

Stefano De Martino è molto attivo sui social e proprio da Instagram è partito il pettegolezzo che sta tenendo tutti col fiato sospeso. A finire nel mirino dei più curiosi è stata la bellissima modella Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Nicole Mazzocato, il commento alla foto di Stefano è virale

La splendida Nicole Mazzocato, ha lasciato un commento ad uno scatto di Stefano De Martino. Il conduttore con la sua proverbiale simpatia ha postato una foto in cui indossa una giacca, una camicia e sotto…non ha i pantaloni!

Il simpaticissimo Stefano ha ironizzato sul lavoro in smart working, in tanti infatti durante la pandemia, restando a casa, e lavorando spesso in collegamento hanno indossato solo gli abiti che si sarebbero visti in video.

LEGGI ANCHE -> Valentina Autiero sfogo su Instagram: “Siete anche ignorantelle…”

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci pronta per Battiti Live e per sostituire la D’Urso

Nicole Mazzocato, ha commentato lo scatto e con ironia ha scritto: “Fresco” aggiungendo una faccina che ride. Deianira Marzano, la famosa influencer napoletana ha ri-postato lo scatto di Stefano in una Insta Stories e, facendo riferimento al commento della modella ha chiosato: “Commenti strategici senza speranza”. Da queste parole della influenecer è nato il pettegolezzo, cosa avrà voluto dire la bella Deianara?

 

 

Impostazioni privacy