Diana Del Bufalo cambio vita dopo Che Dio ci Aiuti, prende casa da sola | Ecco dove abita l’attrice adesso

Diana Del Bufalo casa - Solonotizie24
Diana Del Bufalo casa – Solonotizie24

L’estate di Diana Del Bufalo comincia all’insegna dei grandi cambiamenti e di piccoli traslochi dalla villetta all’aria aperta alla casa in città. Una decisione importante presa dall’attrice, come la stessa ha raccontato poi anche ai fan sul web.

In questi mesi abbiamo avuto modo di vedere spesso nel mirino dell’attenzione mediatica Diana Del Bufalo, grazie anche al grande successo che ha riscosso tornando nella serie Che Dio ci aiuti nei panni della dottoressa Monica. Nel frattempo, l’attrice, spesso impegnata in nuovi progetti di lavoro, continua a coltivare anche la carriera da social influencer essendo uno tra i personaggi più seguiti su Instagram.

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di alcune Instagram Stories nelle quali Diana Del Bufalo racconta appunto il modo in cui (temporaneamente) cambierà la sua vita. Ecco di cosa si tratta.

Diana Del Bufalo casa - Solonotizie24
Diana Del Bufalo casa – Solonotizie24

Avete mai visto casa di Diana Del Bufalo?

Negli anni abbiamo avuto modo di vedere anche come Diana Del Bufalo abbia sempre amato raccontare la propria vita attraverso i social, mostrando così gran parte della propria giornata con tanto di lunghe passeggiate fatte immersa nella natura che circonda la propria casa. Un’abitazione dai tocchi vintage, con l’arredamento caratterizzato dai colori chiari che rispecchiano anche la personalità dell’artista.

In questi giorni, però, i fan hanno subito notato come l’abitazione dove vive Diana Del Bufalo sia molto diversa, ma a spiegare tutto nel dettaglio è stata la stessa attrice attraverso la pubblicazione di un messaggio proprio nella sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE -> “Aspetto un bambino”, Aurora Ramazzotti gela tutti così | Il video esilarante diventa virale

LEGGI ANCHE -> Daniele Liotti rompe il silenzio sulla malattia : “Vorrei fare molto di più…”

Diana Del Bufalo casa - Solonotizie24
Diana Del Bufalo casa – Solonotizie24

Diana Del Bufalo vita nuova in città?

Durante la pubblicazione di varie Instagram Stories Diana Del Bufalo ha avuto modo di spiegare come ami particolarmente vivere nella casa da lei scelta, immersa nella natura, e circondata così da vari profumi e la sensazione di benessere che questa riesce a donarle, motivo per cui… il trasloco sopracitato non è definitivo, bensì momentaneo.

Diana Del Bufalo casa - Solonotizie24
Diana Del Bufalo casa – Solonotizie24

Diana Del Bufalo, non a caso, ha poi spiegato il tutto nulla sua pagina Instagram dove ha mostrato alcune immagini della casa scelta e dove scrive: “E con la scusa che a casa stanno facendo i lavori, ho affittato un loft bellissimo in centro dove starò per un po’”.

Impostazioni privacy