Amici, clamorose anticipazioni, torna nel programma storico volto: Maria De Filippi vuole lui

Amici 21 Maria De Filippi - Solonotizie24
Amici 21 Maria De Filippi – Solonotizie24

La macchina organizzativa di Amici 21 è già partita in vista della nuova edizione del talent show condotto da Maria De Filippi, edizione che a quanto pare vedrà tornare nella scuola di talenti anche un’ex volto noto del programma. Ecco di chi si tratta.

La passata edizione del programma di Amici di Maria De Filippi ha permesso al pubblico di conoscere nuovi volti e quindi nuovi alunni che nel talent show hanno cercato la realizzazione del proprio sogno e non solo. La ventesima edizione del programma, inoltre, ha fatto anche da trampolino di lancio alla giovane ballerina Giulia Stabile (vincitrice del programma) che già dal prossimo settembre entrerà a far parte del cast di ballerini professionisti di Amici.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che la ventunesima edizione dei Amici potrebbe segnare anche il ritorno di una persona molto amata dal pubblico e che da qualche anno a questa parte aveva preferito prendersi una pausa dalla scuola.

Amici 21 Maria De Filippi - Solonotizie24
Amici 21 Maria De Filippi – Solonotizie24

Amici 2021 , anticipazioni nuova edizione

La produzione di Amici, per certi versi, è una macchina organizzativa che non i arresta mai, considerando che una volta concluso l’anno accademico il team della scuola si mette già alla ricerca di nuovi alunni e che entreranno poi a far parte della scuola.

Dopo le notizie riguardanti Giulia Stabile e il ritorno ad Amici, pochi mesi dalla fine del suo percorso, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo un nuovo possibile volto noto nel programma e che ben presto secondo le nuove anticipazioni potrebbe tornare al fianco di Maria De Filippi?

Amici 21 Maria De Filippi - Solonotizie24
Amici 21 Maria De Filippi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Daniele Liotti rompe il silenzio sulla malattia : “Vorrei fare molto di più…”

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero colpo grosso in Rai: chi l’ha voluta fortemente

Luca Zanforlin torna ad Amici?

Ebbene sì, le nuove anticipazioni sono concentrate sull’autore Luca Zanfrolin nonché autore del programma e che aveva salutato la scuola alla fine della sedicesima presumibilmente a seguito di un diverbio con Maria De Filippi.

Amici 21 Maria De Filippi - Solonotizie24
Amici 21 Maria De Filippi – Solonotizie24

Luca Zanfrolin, che in questi anni ha avuto modo di collaborare anche con Carlo Conti e al fianco di Arisa in altri progetti televisivi, potrebbe tornare ben presto al fianco della conduttrice e rivoluzionare, ancora una volta, il talent show che negli ultimi 20 ha riscosso un grandissimo successo in casa Mediaset?

Impostazioni privacy