Madonna irriconoscibile sui social | La cantante si è mostrata così: fan sconvolti

Madonna irriconoscibile - Solonotizie24
Madonna irriconoscibile – Solonotizie24

Madonna è sempre stata una delle artiste più amate nel mondo, considerata la regina della musica pop e non solo… dato che sa sempre l’artista viene annoverata tra i sex symbol che hanno fatto sognare e innamorare milioni di fan ma, oggi, Madonna non è più la stessa donna che i fan hanno imparato a conoscere negli anni 80’?

Migliaia di successi firmati dalla penna e dalla voce di Madonna, tutte le pop star sognano di poter duettare al loro fianco dell’artista e le canzoni da lei interpretate hanno segnato la storia della musica mondiale.

La musica di Madonna, alia Madonna Louise Verona Ciccone, è stata caratterizzata da successi come Like a Virgin, La Isla Bonita e non solo… dato che il talento e la sua bellezza ha anche conquistato anche il mondo della cinematografico ma, oggi, l’immagine di Madonna sarebbe completamente diversa da quella di un tempo?

Madonna irriconoscibile - Solonotizie24
Madonna irriconoscibile – Solonotizie24

“Non sono abbastanza giovane”

Impossibile negare come Madonna sia considerata un vero e proprio mito nel mondo dello spettacolo internazionale, con tanto di talento poliedrico che le ha permesso di segnare sia la storia della cinematografia mondiale che quello della musica… motivo per cui invecchiare diventa molto più difficile da accettare e far accettare?

Questo è quello che lascia intendere l’artista durante l’intervista rilasciata al magazine Vogue: “Le persone hanno sempre cercato di zittirmi per una ragione o per l’altra, se non sono abbastanza carina, non canto abbastanza bene, non ho abbastanza talento, non mi sono sposata abbastanza– spiega Madonna-. Ora non sono abbastanza giovane. Ora sto combattendo l‘ageism (la discriminazione in base all’età n.d.r), sono punita per aver compiuto 60 anni”.

Madonna irriconoscibile - Solonotizie24
Madonna irriconoscibile – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino avete mai visto il suo cane? | Inseparabile gigante

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, fan preoccupati per Tina Cipollari: arriva la verità sulla vamp

Eccesso di chirurgia plastica anche per Madonna?

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di alcuni scatti che ritraggono Madonna assolutamente irriconoscibile. Negli scatti in questione è possibile notare come il viso dell’artista non si più lo stesso, zigomi sempre più alti e viso spigoloso… dettagli che lasciano intendere come l’artista abbia di nuovo apportato delle modifiche al proprio volto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Il fascino irresistibile resta una firma unica nella bellezza di Madonna, ma il cambiamento per lei diventa sempre più evidente come se l’artista volesse davvero cancellare i segni tangibili del tempo che passa.

Impostazioni privacy