Striscia la Notizia, quanto guadagnano conduttori e veline? Le cifre

Siete curiosi di sapere qual è il guadagno delle veline e dei conduttori di ‘Striscia la Notizia’? Ecco le varie somme.

Il noto tg satirico, ideato da Antonio Ricci, è sempre riuscito a conquistare l’affetto di migliaia di telespettatori, strappando loro un sorriso e informandoli sui diversi episodi di attualità. Oltre ai diversi conduttori che hanno attraversato quello studio televisivo, importantissima è stata anche la presenza delle Veline che, nel corso degli anni, hanno sempre cambiato volto. Sono infatti state tante le giovani che hanno danzato accanto ai presentatori, e che hanno sicuramente fatto breccia nei cuori del grande pubblico italiano. Sapete quanto guadagnano le Veline e i vari conduttori?

Striscia la Notizia, quanto guadagnano i conduttori

Nel corso delle diverse stagioni, sono tanti tantissimi i conduttori che hanno fatto parte del noto tg satirico ‘Striscia la Notizia‘.

Ultimamente, c’erano ad esempio Michelle Hunziker e Gerry Scotti e, prima di loro, gli immancabili Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Il cachet dei presentatori del programma varia ovviamente in base al tipo di popolarità. Ad esempio, Gerry Scotti ha un compenso annuo che comprende però la conduzione di diversi progetti televisivi, e il suo guadagno arriverebbe a circa 10 milioni di euro all’anno.

La Hunzicker, per la conduzione del noto tg satirico, guadagnerebbe invece circa 8,2 milioni di euro. Inoltre, Ezio Greggio avrebbe un guadagno pari ai 24mila euro per ogni sua partecipazione al programma.

Leggi anche —-> Striscia la Notizia, intervento per la velina: “Mai avrei pensato”

Le Veline di Striscia la Notizia: qual è il loro guadagno

Ormai da tre anni, le Veline del seguitissimo programma non sono affatto mutate, come invece accadeva durante le stagioni precedenti. Attualmente, a ricoprire questo importante ruolo, sono infatti Mikaela e Shaila che, prima di tutto, sono ballerine professioniste.

Shaila è infatti stata allieva della scuola di Amici ed è poi entrata nel mondo televisivo, partecipando a programmi come ‘Ciao Darwin‘. Mikaela è invece originaria di Mosca e, dopo aver vissuto ad Angola, è giunta nel nostro Belpaese. La giovanissima ha lavorato in vari progetti televisivi come ‘Zelig‘, ‘Dance Dance Dance‘ e ‘Facciamo che io ero‘.

Leggi anche —-> Mikaela Neaze Silva dall’addio a Striscia la Notizia alla crisi con il fidanzato: “Situazione complicata”

Come svelato da alcune indiscrezioni, le due ragazze guadagnerebbero delle cifre altissime. La somma aggirerebbe infatti attorno ai 200 euro lordi a puntata. Dato che gli episodi settimanali sono cinque, le due arriverebbero a circa 1000 euro a settimana, ossia 4000 al mese e 48mila all’anno.

Impostazioni privacy