Beautiful, anticipazioni americane: l’addio inatteso, lascia Los Angeles all’improvviso

Un tradimento scatenerà un vero e proprio putiferio, tanto da spingere Zoe a lasciare la città. Ecco tutte le anticipazioni delle puntate americane della soap Beautiful. 

Il tradimento di Quinn

Incredibili colpi di scena attendono i telespettatori dell’amata soap Beautiful, in onda tutti i giorni in daytime su Canale 5. Stando alle anticipazioni americane, infatti, uno dei personaggi principali che ha caratterizzato gli ultimi mesi della soap, potrebbe lasciare Los Angeles. Ma andiamo con ordine, ricordando che si tratta di episodi che saranno trasmessi in Italia non prima del prossimo autunno. Tutto nasce dalla relazione tra Carter e Quinn: ormai in molti sospettano dei due. La donna, a causa delle sue continue trame con Brooke, avrà un pesante scontro con Eric. Quest’ultimo deciderà di allontanarsi da lei dopo essere venuto a conoscenza del bacio con Bill, fatto scoperto da Ridge. Quinn cercherà in tutti i modi di riconquistare il Forrester.

Dinanzi al rifiuto dell’uomo non le resta altro che rifugiarsi nelle braccia di Carter. I due si lasceranno travolgere dalla passione, in un momento di crisi sentimentale per entrambi. Anche l’avvocato, infatti, vive un difficile momento con Zoe. I due, ad ogni modo, chiariranno subito l’accaduto e decideranno di non vedersi più, dedicandosi ai rispettivi partener. Ma qualcuno è venuto a conoscenza di tutto: si tratta di Paris Buckingham, sorella di Zoe, decisa a raccontare il tutto alla giovane modella. Quinn, nel tentativo di riconquistare Quinn, chiederà a suo marito di rinnovare i voti nuziali.

Leggi anche —–>Paola Barale a cuore aperto: “Sto soffrendo moltissimo” | Cosa sta succedendo alla conduttrice

Leggi anche —–> Uomini e Donne, fan preoccupati per Tina Cipollari: arriva la verità sulla vamp

La verità rivelata da Brooke

Paris, convinta che tra Quinn e Carter sia del tutto finita, decide di custodire il segreto. La giovane verrà supplicata da Quinn di non rivelare nulla di quello sa, ma la conversazione sarà ascoltata da Brooke. Quest’ultima, decisa a conoscere la verità, incalzerà Paris. La Logan rivelerà quanto scoperto da Eric proprio durante la cerimonia, facendo scoppiare un incredibile scandalo.

Eric deciderà di archiviare il matrimonio con Quinn, sentendo impossibile un perdono nei suoi confronti. Ma non è tutto: Donna rivelerà a Katie di amare ancora il suo ex marito. Presa dalla sconforto, Zoe decide di tagliare qualsiasi rapporto con i Logan e i Forrester, lasciando Los Angeles.

Impostazioni privacy