“Sembri una pornostar”: Antonella Elia attacca Vera Gemma, la sua risposta è da applausi

Un post di Vera Gemma spinge Antonella Elia a commentare in maniera polemica, la community dell’ex naufraga la difende a spada tratta.

La vita dei vip è per certi aspetti veramente dura. L’essere costantemente sotto la lente d’ingrandimento di media e social, infatti, porta a continue polemiche, critiche, frasi di odio e insulti gratuiti. Fa parte del gioco, potrebbe pensare qualcuno, ma la verità è che per sopportare una simile pressione bisogna avere le spalle larghe e la capacità di passare sopra a tutto.

Lo sa bene anche Vera Gemma. L’ex naufraga ha subito spesso attacchi in questi mesi per come si è comportata sull’Isola, per le frasi che ha rivolto ai compagni di avventura, per l’utilizzo della chirurgia estetica (vero o presunto) o per le foto che pubblica sui social, in cui alle volte cerca di fare emergere il proprio lato sensuale. A criticare uno degli ultimi post della figlia di Giuliano Gemma non è stato un utente sconosciuto o qualcuno che non aveva di meglio da fare, bensì Antonella Elia.

Leggi anche ->Romina Power il giorno del dolore : l’amaro sfogo sui social

Antonella Elia critica Vera Gemma, la sua risposta è da applausi

Il motivo della critica dell’opinionista del Grande Fratello Vip è la foto in sé. In questa Vera si è ripresa dal basso e in primissimo piano c’è il suo florido seno con tanto di aureola che si intravede tramite la canottiera. Nel vedere lo scatto, Antonella commenta stranita: “Ma non è un po’ troppo???“. Al commento Vera non risponde, ma per lei rispondono alcuni dei suoi sostenitori, i quali invitano la Elia a farsi gli affari suoi e le ricordano che probabilmente in passato ha fatto anche qualcosa di maggiormente spinto: “Tu nei hai fatte di peggio. Meglio tacere”, scrive qualcuno; “Da che pulpito Antonella…”, aggiunge qualcun altro.

Leggi anche ->Alberto Matano sparirà dalla tv: ecco cos’è successo

Antonella non è tipo da lasciarsi attaccare senza rispondere ed infatti dopo aver letto un po’ di commenti comincia a difendersi e a qualcuno risponde anche in maniera stizzita: “Alla mia età temo di essere molto più figa di quanto non sarai mai tu”. Tuttavia, messa la modestia da parte, l’obiettivo di Antonella è Vera, quindi la tagga in un secondo commento nel quale si legge: “Stai diventandomi una porn***ar, ma ti amo comunque e lo sai”. Dal secondo commento si evince che le due sono in ottimi rapporti e che quello della Elia non è un commento che potrebbe darle fastidio. Tuttavia sulla considerazione dell’opinionista Vera si esprime in questo modo: “Mah, non saprei. Non mi pongo il problema”. A buon intenditor, poche parole.

 

Impostazioni privacy