Francesca Manzini la verità sull’addio a Christian Vitelli : perché il matrimonio è stato cancellato

Francesca Manzini Christian Vitelli - Solonotizie24
Francesca Manzini Christian Vitelli – Solonotizie24

La vita di Francesca Manzini nel corso degli ultimi due anni le ha riservato un gran numero di colpi di scena, soprattutto in campo sentimentale. L’imitatrice e conduttrice di Striscia la Notizia sarebbe dovuto convolare a nozze ma… perché è finita con Christian Vitelli? A rompere il silenzio proprio Francesca Manzini.

Alcuni mesi fa è stato lanciato il gossip secondo cui Francesca Manzini abbia deciso di lasciar definitivamente Christian Vitelli, conosciuto poco prima che scattasse il lockdwon condizione che aveva favorito la voglia dei due di convolare a nozze presto dopo aver deciso di avviare una convivenza, forse, prematura…

La relazione della coppia, comunque sia, è finita con la stessa velocità co la quale è cominciata ma a rompere il silenzio questa volta ci ha pensato Francesca Manzini, spiegando cosa abbia innescato la crisi prima di prendere la decisione di tornare sui suoi passi e annullare anche le nozze.

Francesca Manzini Christian Vitelli - Solonotizie24
Francesca Manzini Christian Vitelli – Solonotizie24

L’addio di Francesca Manzini a Christian Vitelli

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, solo pochi mesi Francesca Manzini ha deciso di annullare il matrimonio con Christian Vitelli, lasciando i fan senza parole e ignari delle motivazioni che l’avessero spinta a rinunciare così alle nozze.

A sfogarsi subito dopo l’accaduto è stato però Vitelli che in un video condiviso su Instagram circa la rottura con la compagna ha dichiarato: “Sono stato lasciato, secondo quello che scrivono, perché ho 46 anni, sono troppo vecchio e con me è impossibile costruire un futuro. Non credo che l’età sia un limite per amare una persona. Non sono stato lasciato, ma sono andato io via di casa la sera dell’8 aprile, chiamando un taxi e andando da mio fratello. La mia storia è finita, io sto benissimo, non solo addolorato e sto vivendo la mia vita serenamente”.

Francesca Manzini Christian Vitelli - Solonotizie24
Francesca Manzini Christian Vitelli – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Grane Fratello Vip 6 , nel cast la fidanzata di Fabrizio Corona : si tratta di un’ex di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Roberta Di Padua nuova delusione d’amore: frecciatina dopo Uomini e Donne

La verità di Francesca Manzini

Dopo l’addio a Christian Vitelli, Francesca Manzini è uscita allo scoperto con Marco Scimia, noto nel mondo dello spettacolo per essere il sosia italiano dell’attore Johnny Deep, insieme al quale la conduttrice di Striscia la Notizia sta vivendo un’intensa relazione come la stessa ha spiegato durante l’intervista rilasciata a Diva e Donna: “Con lui vedo la possibilità di costruire insieme qualcosa. È stata la luce. Marco mi ha dato la giovinezza. La possibilità di non sentirmi inferiore, di essere me stessa”.

Francesca Manzini Christian Vitelli - Solonotizie24
Francesca Manzini Christian Vitelli – Solonotizie24

Durante l’intervista in question, comunque sia, non è mancato il ricordo della relazione con Christian Vitelli sul quale ha deciso di rompere il silenzio raccontando quali sarebbero le reali motivazioni che l’hanno così spinta a porre fine al loro amore, rimando anche le nozze in programma: “ Era idealizzazione. Lui è un uomo buono, una bella persona, ma aveva 46 anni . Troppi più di me. Quando c’è tanta differenza d’età ci si può appoggiare insieme, ma l’amore non è un appoggiarsi insieme. L’amore deve essere una costruzione a due ”.

Impostazioni privacy