Belen, finalmente una lieta notizia: gioia per la showgirl argentina

Belen Rodriguez è già proiettata verso la realizzazione di nuovi progetti professionali. La conduttrice è in attesa della nascita della sua seconda figlia, Luna Marie, ma pensa già al suo prossimo lavoro.

Belen, in arrivo progetti importanti per la conduttrice

Belen Rodriguez è quasi in procinto per mettere al mondo la sua piccola Luna Marie che dovrebbe nascere a luglio. Belen è già mamma di Santiago, il suo primogenito che ha avuto con il suo ex Stefano De Martino. Nonostante il fatto che la bellissima argentina abbia degli impegni familiari, riesce a conciliare tutto con estrema disinvoltura. Ed infatti la bellissima conduttrice sta già pensando al suo prossimo futuro.

La sud americana non si ferma un attimo, e sta già pensando alla realizzazione dei suoi nuovi obiettivi professionali. La conduttrice argentina è stata riconfermata alla guida di Tu si que vales con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. 

Le nuove puntate del talent show, verranno presumibilmente registrate tra la fine di luglio e l’inizio di agosto, subito dopo la data prevista per il parto. Ma a quanto pare, per la bellissima Belen, Tu si que vales non è la sola trasmissione la cui conduzione le è stata assegnata. Per lei in programma ci sono altri progetti.

Secondo quanto riportato da Vero, Belen Rodriguez sarebbe tra le possibili conduttrici di un nuovo programma che andrà in onda su Italia 1. Belen sarà al timone di una nuova trasmissione, che secondo indiscrezioni si tratterà di una nuova sfida televisiva tutta al femminile.

Belen Rodriguez, dopo la nascita della sua seconda figlia per lei un nuovo programma

Il format è infatti prevalentemente indirizzato ad un pubblico femminile, a donne e mamme in carriera, proprio come la splendida Belen che non ha mai rinunciato alla sua professione, sapendo destreggiarsi in modo magistrale tra i suoi impegni lavorativi e quelli di madre.

Ospite a Verissimo-Le storie, Belen ha parlato anche della sua bellissima storia d’amore con Antonino Spinalbese. “È stato un colpo di fulmine” – ha detto Belen spiegando il colpo di fulmine per Antonino“ero in una fase di accettazione. Una fase in cui avevo chiuso un cerchio che mi ha portato tantissime cose belle, ma anche tanto dolore”.

LEGGI ANCHE ->Paolo Berlusconi età, lavoro, patrimonio, fratello Silvio, ex fidanzate famose

LEGGI ANCHE ->Maddalena Corvaglia e il litigio con la Canalis, spunta una fonte: La palestra non c’entra, ecco la verità

La conduttrice si riferisce alla delusione provata dopo la fine della sua storia con Stefano De Martino, che finalmente si è lasciata alle spalle grazie all’amore per Antonino.

 

Impostazioni privacy