Benedetta Rossi come non l’avete mai vista: i look inediti della cuoca FOTO

Benedetta Rossi si è mostrata in versione decisamente inedita sui social, con diversi costumi, per un nuovo video. Ecco il nuovo progetto dell’amatissima cuoca.

Il post di Benedetta Rossi

Lei è certamente uno dei personaggi televisivi, e social, più amati dal grande pubblico. Su Instagram, ha raggiunto la cifra record di 3,8 milioni di followers, mentre, nella categoria cucina, domina nelle librerie. Nel mentre, si prepara a portare in televisione una nuova stagione di Fatto in casa da Benedetta. Stiamo parlando chiaramente della cuoca più amata dagli italiani, Benedetta Rossi. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Rossi ha stupito i suoi tantissimi fans, mostrandosi in diversi scatti vestita in maniera totalmente diversa da come siamo abituati a vederla. L’occasione? Un nuovo e divertente video, pubblicato su Youtube, insieme al comico e attore Paolo Camilli, dal titolo Le dieci cose che mi sono capitate e non vi ho mai detto.

Paolo Camilli – noto per le sue imitazioni dei personaggi famosi – in diverse occasioni ha interpretato Benedetto, una divertente caricatura della cuoca Rossi. Nel post, si vede Benedetta Rossi vestita da figlia dei fiori, ma anche in altre divertenti versioni. Tutto fa parte dei costumi di scena e i followers della cuoca hanno ampiamente apprezzato. Ha scritto Rossi: “Vi ho mai raccontato quando è venuto da me ‘Ranio fashion style’ armocromista e style coach, e ha provato a cambiare il mio look ma ha fallito miseramente? Comunque se volete saperne di più è uscito sul mio canale YouTube il video con Paolo Camilli. E fatemi sapere con quale look mi preferite”.

Leggi anche —–> Ilary Blasi, il racconto tra le lacrime: “Uno non è mai pronto”

Leggi anche —–> Filippo Bisciglia per Temptation Island, Maria confessa perchè ha scelto lui

Benedetta Rossi torna in tv con nuovi episodi

La nota cuoca è pronta, dopo settimane di registrazione, è pronta a tornare con una nuova stagione di Fatto in casa da Benedetta. La prima puntata andrà in onda il prossimo sabato 19 giugno alle ore 14.45 sul canale Food Network Italia.

 

Anche per questa stagione, le registrazioni sono state effettuate nella cucina dell’ormai famosissimo ex agriturismo di Altindona. Luogo dove Benedetta e Marco vivono da anni.

Impostazioni privacy