Osimhen torna in Nigeria: che show dell’attaccante del Napoli

Victor Osimhen torna in Nigeria ed è accolto come una vera e propria star: un paese in festa ad attenderlo al suo arrivo e a celebrarlo

Osimhen torna in Nigeria
Rientro da star di Victor Osimhen in Nigeria

In un periodo in cui i calciatori volano per i posti più esotici e sconfinati della globo, c’è anche chi decide di trascorrere le meritate vacanze nei luoghi in cui è cresciuto e a cui deve tutto.

E tra tutti, Victor Osimhen decide di rientrare in Nigeria, al suo paese, accolto come una celebrità tra la sua gente.

Leggi anche -> Buffon al Parma: un ritorno al passato dove tutto ebbe inizio

Osimhen torna in Nigeria: stavolta senza polemiche

Già nei mesi scorsi era capitato che il bomber numero 9 azzurro tornasse in patria. L’ultima volta però gli strascichi e le polemiche furono tante. Reo di esser stato tra la gente violando i dispositivi anti contagio, fu criticato per delle immagini che girarono sui social in cui lo si vide lanciare banconote a persone intorno a lui.

Da lì, oltre gli infortuni che ne hanno spezzettato la stagione, il nigeriano si ammalò di covid e qualcuno guardando quelle immagini iniziò a storcere il naso.

Fu appurato poi, successivamente, che molto probabilmente contrasse il virus in aeroporto tra un viaggio e l’altro.

Dedicato anche un murales sulle strade della città

Arrivato in patria è stato accolto da una folla festante e dalle immagini diffuse dai suoi canali social, lo si vede prima camminare tra la gente (con mascherina sul volto) e poi giocare a calcio su campi di terreno.

Infatti la semplicità del ragazzo è disarmante. Come qualsiasi ragazzino innamorato del pallone, gioca tranquillamente tra la gente e i suoi compagni, indossando sempre la sua maglia del Napoli.

Al suo arrivo gli è stato anche dedicato un murales, realizzato dall’artista Badmus Kehinde Q. Destiny, che il bomber 22 enne non ha esitato a renderne omaggio apponendo il suo autografo.

Osimhen torna in Nigeria
Rientro da star di Victor Osimhen in Nigeria

Sicuramente questo suo nuovo ritorno in patria non porterà con se le polemiche di qualche mese fa. Il calciatore ora è in pieno relax, e i tifosi partenopei lo attendono con ansia per iniziare la nuova avventura a pieno regime, troppo spesso spezzettata in questa stagione appena trascorsa.

Impostazioni privacy