Mr Wrong, due attori sono fidanzati nella vita reale: chi è la coppia

Chef Ozan è tra i personaggi più amati di Mr Wrong- Lezioni d’amore. Conosciamo meglio l’attore che gli presta il volto, il bellissimo Sekey Tutuncu.

 

Deniz e Ozan, trai preferiti del pubblico

Mr Wrong- Lezioni d’amore è tra le fiction più amate del momento. I protagonisti Ozgur Atasoy e Ezgi Inal stanno tenendo tutti col fiato sospeso. Dopo un periodo di confusione finalmente hanno compreso di amarsi, ma il loro rapporto è ostacolato sia dalle famiglia d’origine di entrambi, sia da Serdar, il giovane medico innamorato di Ezgi. Oltre ai due protagonisti una delle coppie più amate è quella di Deniz e Ozan.

Il giovane e bellissimo chef ha preso una sbandata per l’avvocato Deniz. Lei schiva e a tratti fredda resta folgorata da Ozan, ma non riesce a lasciarsi andare. Ozan farà di tutto per conquistarla e inizia un corteggiamento serrato, ma lei sembra mantenere le distanze.

Poi ad un tratto scopriranno di conoscersi sin da piccoli e lei, comprenderà di essere attratta da lui praticamente da sempre. Il giovane chef è tra i personaggi più amati della fiction, ma conoscete l’attore che gli presta il volto?

 

Mr Wrong, chef Ozun, nella vita Sekey Tutuncu, fa coppia con Deniz?

Serkay Tutuncu è il nome del bellissimo attore che presta il volto ad Ozan. Lo chef amico sin dall’infanzia di Ozgur. Serkay è nato il 7 febbraio 1991 a Smirne, in Turchia.

Secondo indiscrezioni il bell’attore è impegnato con Cemere Gumeli, la sua collega che interpreta Deniz in Mr Wrong- Lezioni d’amore. La notizia non è mai stata confermata, me entrambi non hanno nemmeno mai smentito!

Serkay ha frequentato la Ege University in Turchia. Nel 2006 partecipa a Survivor, e si fa conoscere sul piccolo schermo. Inizia così la sua carriera televisiva in diverse fiction turche. Nel 2020 entra a far parte del cast di Mr Wrong- Lezioni d’amore e veste i panni di chef Ozun, l’amico fidatissimo di Ozgur.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci aggredita in casa : “Ha cominciato a tirarle calci…”

LEGGI ANCHE -> Una Vita, anticipazioni, Bellita sospetta dell’orientamento di Josè: il gesto eclatante

L’attore è molto seguito su social e vanta circa 2,2 milioni di followers solo su Instagram. Oltre ad essere bellissimo è anche molto molto bravo ed ha giù in mente dei nuovi progetti in cantiere per il suo futuro.

Impostazioni privacy