Qui solo un bimbo oggi calciatore dell’Italia: lo avete riconosciuto?

Siete curiosi di sapere chi è il bambino in fotografia? Il suo volto è rimasto lo stesso, ed oggi è un famosissimo calciatore. 

All’epoca, il piccolo correva tra le strade della sua città rincorrendo un pallone. Diventare un giocatore professionista era un sogno lontano, ma che stava tentando già di realizzare con tutte le sue forze. Come molti altri bambini, il suo campo era infatti la strada e, già da allora, si vedeva il suo incredibile talento. Insomma, avete capito di chi si tratta?

Qui era piccolissimo, oggi è un portento del calcio: lui è…

Si sta ovviamente parlando di Ciro Immobile, il noto attaccante della Lazio e giocatore della Nazionale Italiana. Nato nel 1990 a Torre Annunziata (Napoli), Ciro ha trascorso gran parte della sua infanzia insieme alla famiglia. E’ infatti molto legato alla mamma Michela, al papà Antonio e al fratello Luigi.

All’epoca, oltre a giocare per le strade della sua città, Immobile entrò nella Torre Annunziata ’88. Si trattava di una piccola squadra che prendeva con sé i piccoli calciatori. “Arrivò da noi a 5 anni“, ha infatti detto il fondatore Bartolo De Simone, “Può sembrare banale dirlo, ma si vedeva che era diverso dagli altri. Lo rincorrevano tutti, mi chiamavano decine di squadre a settimana. Ho girato mezza Italia con lui“. Proprio da lì è iniziato il suo percorso calcistico.

Leggi anche —-> Jessica Melena prima e dopo, com’era e com’è la moglie di Ciro Immobile FOTO

Il noto calciatore si trasferì infatti nei settori giovanili del Sorrento, arrivando in seguito anche alla Juventus. Il suo vero e proprio esordio è però avvenuto nel Pescara e nel Torino, che gli hanno permesso di vincere due titoli di capocannoniere in Serie B e Serie A. Nel 2016, è invece giunto nella Lazio riuscendo ad arrivare nella UEFA Europa Champions League nell’anno 2017/2018.

La vita privata di Ciro Immobile

Non si hanno molte informazioni sulla vita privata di Ciro Immobile, dato che lui è sempre stato molto riservato.

Leggi anche —-> Ciro Immobile e Jessica, avete mai visto dove vivono? Casa da sogno

Si sa però che è felicemente sposato con una donna che si chiama Jessica Melena. I due hanno infatti pronunciato il fatidico sì nel 2014 e, dalla loro storia d’amore, sono nati tre figli: Michela, Giorgia e Mattia. Secondo alcune indiscrezioni, l’attaccante avrebbe un grandissimo appartamento vicino lo Stadio Olimpico di Roma.

Impostazioni privacy