Maria De Filippi, dama over sul trono | La bomba sexy cerca (di nuovo) l’amore

Notizia bomba per tutti gli amanti del dating show più seguito della televisione italiana! Svelato il nome della possibile tronista della nuova stagione di Uomini e Donne. Curiosi?

 

Uomini e Donne, davvero sarà lei la nuova tronista?

La redazione di Uomini e Donne, non si è fermata un attimo! Anche se infatti il programma è andato ufficialmente in ferie lo scorso 28 maggio, con la messa in onda dell’ultima puntata, lo staff di Queen Mari ha continuato a lavorare. La ricerca dei nuovi tronisti non si è interrotta un attimo e, sul web, sui vari social già da qualche tempo è partito il totoscomméssa, chi saranno i nuovi eredi la trono?

Tra i papabili per il trono classico c’è di cero Eugenia Rigotti, ex corteggiatrice di Massimiliano Mollicone e Carolina Ronca che ha corteggiato Giacomo Czerny. Le due ragazze si sono distinte per carattere e carisma conquistando il pubblico del dating show.

Ma tra le tante news che circolano in rete, quella che ha più colpito il pubblico del talk è quella lanciata da Veronica Ursida, splendida dama del Trono Over. L’influencer ha partecipato per mesi allo show, poi ha lasciato il programma. Veronica ha recentemente rilasciato un’intervista per Pìù Donna, manifestando il desiderio di poter farvi ritorno prima o poi.

Trono Over, Veronica Ursida torna come tronista?

No so se Maria ha detto no e nel caso non so come mai – ha dichiarato Veronica –. Ho chiesto di tornare. Ho detto alla redazione che quando avrei voluto mettermi di nuovo in gioco, quando il mio cuore fosse stato disponibile, glielo avrei fatto sapere. Poi sono diventata più insistente quando ho sentito che venivano mosse delle accuse nei miei riguardi. Io nella vita dico sempre mai dire mai”. 

LEGGI ANCHE -> Trono over, che fine ha fatto la dama Simonetta di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici dedica a sorpresa a E’ sempre mezzogiorno: la conduttrice stupisce così

Nelle ultime ore sul web circola la voce che Veronica possa tornare ad Uomini e Donne come tronista. Sarebbe la prima volta che una dama del parterre femminile del Trono Over sieda sulla sedia più ambita della televisione italiana.

Non vi è alcuna ufficialità al riguardo, per questo non è ancora certo che la bella Ursida sia la nuova tronista, ma i suoi fans sono in trepidante attesa. Non ci resta che aspettare per scoprire se Veronica sia davvero o meno la nuova tronista.

 

Impostazioni privacy