Come valorizzare il seno piccolo: i consigli preziosi

Il seno piccolo è comodo, bello ma anche sexy, basta saperlo valorizzare e dargli la giusta importanza: ecco i consigli preziosi per valorizzare il seno piccolo

come valorizzare il seno piccolo
Come valorizzare il seno piccolo: i consigli da mettere in pratica

Quante volte chi ha un seno piccolo, vorrebbe averlo più grande? Spesso non lo si accetta perché ci sembra poco sensuale.

In realtà, come ogni cosa, ci sono i pro e i contro, l’importante è sentirsi a proprio agio con il proprio corpo. Sono tante le persone a trovarsi a disagio con le tette piccole, ma in realtà ha i suoi vantaggi, soprattutto se si è in grado di valorizzarlo.

Molti sono invece gli svantaggi per chi ha un seno grande, come per esempio non poter dormire a pancia sotto, o non indossare determinati indumenti, mal di schiena indesiderati.

Ovviamente nessuno può scegliere con quali caratteristiche poter nascere, ciò che importa è saper valorizzare ciò che si ha.

Scopriamo insieme come valorizzare il seno piccolo.

Come valorizzare il seno piccolo: gli accorgimenti da mettere in atto

La scollatura ampia: rende il seno piccolo, sexy

Chi lo ha detto che il seno piccolo non è sexy? Anzi, quello perfetto deve entrare in una coppa di Champagne, non si diceva cosi? Ebbene sì, il seno piccolo può permettersi tutto, ed è per questo che è facile valorizzarlo.

Tra queste, è l’ampia scollatura. Diciamocelo, chi ha un décolléte prosperoso, e mette un’ampia scollatura, non sempre risulta essere sexy, ma più che altro volgare.

Con questo non diciamo che chi ha un seno grande non debba mettere scollature, ma spesso ci si può sentire a disagio.

Leggi anche-> Gli outfit perfetti per la tua forma del corpo

La bralette: per valorizzare le tette piccole

Chi ha un seno piccolo, spesso tende a indossare reggiseni imbottiti, per renderlo un po’ più voluminoso. In commercio esistono molti reggiseni push-up, ma questi risultano essere molto scomodi e opprimenti.

Anzi, spesso questi modelli, danno l’apparenza di “seno rifatto”. Il reggiseno perfetto per dare importanza al seno piccolo è la Bralette. È esteticamente molto bella, è comoda e inoltre sostiene.

In più ha il vantaggio di essere alla moda, quindi anche se la mostriamo, ha i suoi vantaggi, e valorizza anche in termini di moda.

I volant o le righe danno volume al décolléte

Ci sono indumenti, che fanno apparire le persone più grasse di quelle che sono realmente. Se questi indumenti, si indossano nella zona seno, hanno quindi il potere di volumizzarlo.

Come valorizzare il seno piccolo
Come valorizzare il seno piccolo: i consigli da mettere in pratica

Tra questi ci sono sicuramente i volant, oppure le maglie con le righe o con fantasie invadenti

Impostazioni privacy