Veronica Lario oggi è cosi a 64 anni, spunta l’inedita foto: come è diventata l’ex di Berlusconi

Confrontando le foto del passato di Veronica Lario con quelle attuali, non sorgono dubbi. Oggi, la splendida 64enne è ancora a dir poco bellissima.

Veronica Lario ieri e oggi a confronto

Discreta, raffinata e chic, Veronica Lario oggi è una donna estremamente carismatica che sprigiona fascino e sensualità. Oggi, l’ex moglie di Silvio Berlusconi ha 64 anni e, a dirla tutta non sembra affatto! Bellezza senza tempo ha incuriosito milioni di persone, come fa ad essere ancora cosi bella? Il tempo per lei sembra essersi fermato, come attestano anche le sue foto del passato. Veronica non è cambiata affatto, guardare per credere!

Non stupisce affatto che Silvio Berlusconi abbia perso la testa per lei. Bellissima, raffinata e molto intelligente, Veronica ha fatto innamorare l’ex premier, ed anche se oggi non stanno più insieme sono legato da un rapporto che non finirà mai, quello genitoriale. Dal loro matrimonio sono infatti venuti al mondo i loro tre figli, Barbara, Eleonora e Luigi, che ha sposato dopo anni di fidanzamento Federica Fumagalli. 

Veronica Lario prima e dopo

Oggi Veronica Lario è una donna estremamente affascinante, e lo era già da giovanissima. Negli anni 90 l’ex moglie di Silvio Berlusconi aveva lo stesso fascino magnetico di oggi. Una first lady a tutti gli effetti, che non ha perso il suo spirito bon ton.

La sua grazia e la sua eleganza sono venute prepotentemente a galla, anche dopo la fine del suo matrimonio con Silvio Berlusconi. Veronica non mai trasceso, ha sempre speso parola bellissime per il suo ex marito. Anche in questi frangenti delicatissimi, Veronica non ha perso il suo stile, dimostrando di essere una donna intelligentissima.

Leggi anche —–> Mara Venier, come sta dopo la paralisi | Le ultime notizie sulla conduttrice

Leggi anche —–> Sophia Loren, avete mai visto dove vive la diva? Da Roma a New York

Io di questo sono contenta, ho contribu­ito a costruire il loro rapporto e l’ultima cosa che vorrei fare è danneggiare mio marito. Non l’ho mai danneggia­to per trent’anni, ho solo cercato di aiu­tarlo, fino all’ultimo”- ha dichiarato la first lady qualche tempo nel corso di una passata intervista. Il carattere riservato di Veronica ha conquistato gli italiani che la stimano profondamente. Il suo bon ton l’ha resa celebre, diventando per molti un’icona di stile e di eleganza.

Impostazioni privacy