Che Dio Ci Aiuti, Ginevra la ricordate così? Dimenticatela! Il cambio look dell’attrice

L’attrice ha schiarito i suoi capelli, il risultato è decisamente wow! Bellissima e sensuale, la protagonista della fortunatissima fiction Che Dio ci aiuti, ha la lasciato i fans senza parole!

Che Dio ci aiuti, l’attrice cambia look! Splendida!

Bellezza che fa perdere il fiato, quello dell’attrice romana Simonetta Columbu. Femminile e molto sensuale, la bella attrice ha conquistato l’affetto e la stima del pubblico del piccolo schermo anche grazie alla sua interpretazione nella serie, Che Dio Ci aiuti 6. Nella fiction Rai, l’attrice ha portato in scena il personaggio di Ginevra, dolce e sensibile ragazza che riesce a trovare l’amore, realizzando il suo sogno romantico. L’attrice ha lavorato al fianco di Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Valeria Fabrizi e Diana Del Bufalo.

Nella sua quotidianità, Simonetta sembra essere ben distante da Ginevra, l’attrice appare molto sexy e sicura di stessa. La Columbu sul suo profilo Instagram posta delle foto pazzesche, sensuale ed intrigante la splendida attrice sfoggia look femminili e cool, che enfatizzano la sua avvenenza naturale.

Simonetta Columbu, cambio look da 10 e lode

In questo scatto, tutti hanno subito notato le leggere schiariture che ha apportato alla sua lunga chioma castana. Un tocco di luminosità che mette in risalto lo sguardo felino e l’incarnato perfetto. Look da 10 e lode, assolutamente promossa con fior fior di likes da migliaia e migliaia di fans! 

Simonetta ha un fascino acqua e sapone, la bellezza naturale l’ha resa celebre e molto ammirata. Eppure l’attrice non si considera una bellezza “canonica” ma si definisce carina. Lo ha detto nel corso di un’intervista che ha rilasciato qualche tempo fa per Vanity Fair. Quando infatti le è stato chiesto se la sua bellezza avesse in qualche modo ostacolato la sua professione, lei ha risposto così. “Penso di essere una ragazza carina, lontana dall’ideale di bellezza canonica. Non è stato un limite ma un’agevolazione, un valore aggiunto”.

Leggi anche —–> Mara Venier, come sta dopo la paralisi | Le ultime notizie sulla conduttrice

Leggi anche —–> Sophia Loren, avete mai visto dove vive la diva? Da Roma a New York

L’attrice, non si aspettava un successo di tale portata. Nonostante sia cresciuta in una famiglia nella quale si è sempre respirato aria di cinema, dato che il suo papà è un regista, Simonetta non avrebbe mai immaginato che potesse arrivare a bucare lo schermo. Bravura e bellezza invece l’hanno condotta al successo di cui oggi gode soddisfatta, ma non si ritiene “arrivata” continua infatti a studiare e lavorare sodo per perfezionarsi in vista di nuovi progetti da realizzare.

 

 

Impostazioni privacy