Quali sono i segni zodiacali che si disinnamorano più in fretta

Ci sono segni zodiacali che sono innamorati dell’amore, ed altri che invece sono più razionali. Ecco quali sono i segni zodiacali che si disinnamorano più in fretta

i segni che si disinnamoranano in fretta
Ecco quali sono i segnii segni che si disinnamoranano in fretta

Nello studio degli astri, i pianeti nei segni, la predisposizione delle costellazioni, ci sono segni zodiacali più predisposti all’amore e altri meno. Ma non solo, nel vaso regno dello zodiaco, in base agli studi, si sono scoperti anche quali sono i segni più vendicativi.        

Così come le affinità tra determinati segni, ci sono anche segni che in base alle loro caratteristiche comportamentali, sono più romantici, sono facili all’innamoramento, e hanno bisogno di tempo per dimenticare una storia finita.

Dall’altra parte invece, ci sono i segni più razionali, che non agiscono di impulso e di pancia, ma tendono a voltare subito pagina: Ecco quali sono i segni zodiacali che si disinnamorano più in fretta.

Segni zodiacali che si disappassionano facilmente

Non è facile disinnamorarsi subito, eppure ci sono segni zodiacali che hanno un carattere più forte e determinato.

Vergine

Le persone nate sotto il segno della Vergine sono molto razionali e non si lasciano dominare dai sentimenti, anzi. Quando una storia finisce, o anche solo una conoscenza, tendono a voltare pagina e dimenticarsi tutto, pur di non farsi prendere dai sentimenti

Bilancia

La Bilancia è uno dei segni più indecisi dello zodiaco, ed è per questo che si lancia in mille storie. Ma quando scopre la realtà della coppia, rimane spesso delusa, dimenticandosene e iniziandone un’altra.

Acquario

L’acquario non è per niente affidabile. Il suo amore per la libertà, gli impedisce di impelagarsi nelle storie d’amore. Quando capisce che la relazione sta prendendo una direzione decisiva e seria, scappa perché si sente soffocare.

Ariete

L’Ariete è uno dei segni più entusiasti e precoci. Presi dall’entusiasmo iniziale si buttano nelle relazione, ma non perché lo vogliono sul serio, ma piuttosto perché si annoiano. Va di fretta in amore, ed è per questo che è predisposto al disinnamoramento facile.

Sagittario

Questo segno è molto esigente, ed è difficile appagarlo e farlo restare in una relazione fissa, questo perché è molto debole alle tentazioni.

i segni che si disinnamoranano in fretta
Ecco quali sono i segnii segni che si disinnamoranano in fretta

È incostante, quindi predisposto alle sbandate e alle cotte facili.

 

Impostazioni privacy