I segni zodiacali più vendicativi

Quali sono i segni zodiacali più vendicativi: scopriamoli insieme

segni zodiacali vendicatvi
Quali sono i segni dello zodiaco più vendicativi?

Nel regno dello zodiaco, ci sono segni zodiacali che diciamocela, se la legano al dito, e quando meno te lo aspetti attaccano. Meditare vendetta, è quindi prerogativa di alcuni segni più di altri.

Perdonare, non è di certo un’azione facile. Molte persone, infatti non riescono a dimenticare o mettere una pietra sopra una cattiva azione o un torto subito. Ma c’è chi va oltre e vuole giustizia per il presunto torto subito.

Ci sono segni zodiacali che hanno un animo più vendicativo, e quindi, sarebbe l’ideale non farli arrabbiare per evitare di entrare nella loro black list. Ma quali sono dunque i segni zodiacali più vendicativi?

Leggi anche->I segni zodiacali più pericolosi dello Zodiaco: la classifica di chi temere

I segni zodiacali: quali sono i più vendicativi?

Ebbene sì, il dono del perdono non ce l’hanno tutti. Ci sono segni zodiacali che come motto hanno “occhio per occhio, dente per dente”, ecco quali sono quelli che non devi far arrabbiare per non avere l’effetto boomerang.

Capricorno: il segno più vendicativo

Prima posizione in classifica per il Capricorno. Tutti quelli nati tra fine Dicembre e Gennaio sono tra le persone infatti che covano più rancore, ogni qual volta viene fatto loro un torto.

Il sentimento di vendetta fa parte della loro personalità e non ne fanno un mistero. Il Capricorno con la sua sfacciataggine vi riserverà lo stesso trattamento ricevuto, possono passare anche anni.

Il suo, è infatti un piatto che va servito freddo. Medita, studia, escogita per attaccare quando nessuno se lo aspetta, dimenticando anche il motivo per cui l’ha fatto.

Cancro: istintivo vendicatore

Calma apparente per il Cancro, che ha sempre una parola buona per tutti, e non è mai aggressivo. Attenti a non sbagliare con lui però, perché vi si rivolterà contro in un batter d’occhio.

Il Cancro non ha una personalità flessibile, se subisce un torto, magari non si vendica con delle azioni controffensive, ma ti escluderà per sempre dalla sua vita.

Pesci: non fate arrabbiare i buoni

segni zodiacali vendicativi
Quali sono i segni dello zodiaco più vendicativi?

Sognatori, idealisti, e incredibili romantici, i Pesci è il segno più inaspettatamente vendicativo. Il loro essere eccessivamente buoni, li trasforma in probabili prede di azioni maligne.

I pesci è uno dei segni dello zodiaco che non dimentica nessun azione. Sono rancorosi e vivono rimuginando tutto ciò che hanno subito.

Quando il buono si vendica, da angelo si trasforma in diavolo e la vendetta, per il suo antagonista, diventa lunga e amara.

 

 

 

Impostazioni privacy