Paolo Bonolis e Miss Claudia Ruggeri sono parenti: non solo Avanti un Altro per i due

Paolo Bonolis, conduttore di Avanti un Altro, e Claudia Ruggeri, la Miss del programma sono parenti. Lo sapevate? Ecco perché.

Claudia Ruggeri e Paolo Bonolis

Loro sono due grandi protagonisti dell’amatissimo quiz-show di Canale 5, Avanti un Altro. Parliamo di Paolo Bonolis, conduttore insieme a Luca Laurenti e Claudia Ruggeri, che veste i panni della Miss. Ma sapete che i due noti personaggi televisivi dei pomeriggi – e delle domeniche sere – Mediaset sono imparentati? Ruggeri, infatti, è sposata con Marco Bruganelli, fratello di Sonia, moglie proprio del conduttore Bonolis. Una notizia, trapelata soltanto dopo diverso tempo, che ha lasciato sorpresi i telespettatori. La Miss del programma ha dovuto difendersi dalle accuse di qualche utente social che ha ipotizzato una qualche sorta di raccomandazione da parte del conduttore.

Più volte Claudia Ruggeri ha spiegato di aver conosciuto suo marito Marco – e di conseguenza sua sorella Sonia Brugarelli e Paolo Bonolis – anni dopo il suo debutto in tv. Dunque non ci sarebbe stata nessuna raccomandazione da parte del noto conduttore televisivo. In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato che mentre si trovava dietro le quinte di Domenica In: “Un giovane mi si è avvicinato dicendomi: ‘Chi fa piangere una ragazza così bella?’ Così ho incontrato Marco, il mio attuale marito”.

Leggi anche —–> Irama, la triste confessione dell’ex di Amici: “Troppo tardi…”

Leggi anche —–> Carolyn Smith e la sua battaglia contro il cancro, gli aggiornamenti: “Non voglio rischiare”

Il rapporto con la moglie di Paolo Bonolis

Nell’intervista, Claudia Ruggeri ha parlato anche del suo rapporto con Sonia Bruganelli, imprenditrice moglie di Paolo Bonolis. Ha spiegato: “Il ghiaccio si è rotto subito. Sonia è come una sorella per me. E Paolo è una persona straordinaria, divertentissima. Siamo una grande famiglia: i miei parenti e quelli di Sonia si conoscono, passiamo le feste e andiamo in vacanza insieme“.

Infine, in un’intervista rilasciata a TvMia, ha parlato del Paolo Bonolis davanti alle telecamere del quiz-show. Ha raccontato: “Paolo con me si lascia andare perché mi conosce bene. Tutto è improvvisato sul momento. Paolo fa le sue battute e poi bisogna essere pronti a reagire”.

Impostazioni privacy