Belen senza trucco con lentiggini in vista: lo scatto che sta facendo impazzire i fan

Belen Rodriguez  si ritira dalla scena. Lo ha detto a chiare lettere ai suoi followers, la conduttrice vuole proteggere la sua gravidanza da occhi indiscreti e godersi il momento con gli affetti più cari. Per un po’ si allontanerà dai riflettori, ma il suo non è un addio.

Belen si allontana dai riflettori…

Belen Rodriguez sta aspettano con ansia che venga al mondo la sua secondogenita. Il momento per lei è emozionante, la bellissima conduttrice sta per diventare madre di una bimba ed è al settimo cielo. Nel corso di una Insta Stories, Belen ha annunciato ai suoi followers che per un po’ si allontanerà dalle scene. La conduttrice ha spiegato che preferisce godere dell’attesa della nascita sola, circondata dagli affetti più cari.

Belen ha ammesso di essere diventata “gelosa” della sua gravidanza, che in lei è affiorato un sentimento di forte protezione verso la nascitura, così seguendo il suo istinto da mamma si ritirerà per qualche giorno. Ma non temete la splendida conduttrice tornerà presto. Intanto, per deliziare i suoi milioni di fans la showgirl ha postato uno scatto davvero bellissimo, nel quale appare completamente struccata.

Belen senza trucco, che belle lentiggini!

Forse i più affezionati a Belen Rodriguez sanno bene che la conduttrice ha sul viso delle lentiggini! Con il make up talvolta non è possibile vederle, ma quando Belen posa in versione acqua e sapone ecco che le lentiggini la fanno  da padrone, catalizzando l’attenzione. Questo scatto sensualissimo in bianco e nero, immortala la conduttrice di profilo, mettendo in risalto il naso e la bocca perfetti.

Sono stati tantissimi gli utenti che hanno lasciato likes e commenti positivi alla foto, e di certo non ci si domanda il perchè! Belen è sempre bellissima, ma ora che è in attesa della sua seconda figlia ha acquisito un fascino particolare, uno sguardo mite ed accogliente che solo le mamme possiedono.

Leggi anche —–> Mara Venier, come sta dopo la paralisi | Le ultime notizie sulla conduttrice

Leggi anche —–> Sophia Loren, avete mai visto dove vive la diva? Da Roma a New York

Finalmente la splendida Belen Rodriguez, è di nuovo serena. La nascita dalla sua bambina le mette gioia serenità, ma preferisce tutelare questo momento. Nell’attesa di rivederla più bella che mai ha ben pensato di postare questo scatto dalla sensualità incredibile!

Impostazioni privacy