Enrico Nigiotti pazzo di lei: “Auguri amore mio” | Dedica alla bellissima

Oggi cantautore affermato e di talento Enrico Nigiotti è approdato al successo non senza fare la sua gavetta. Tornato ad Amici lo scorso Aprile dove ha lanciato il suo nuovo singolo il cantante ha rincontrato la sua ex Elena D’Amario ancora nel talent come professionista. I due durante la loro permanenza nel programma aveva iniziato una relazione poi a pochi giorni dalla finale Enrico rinunciò alla sfida per dare spazio alla ballerina che più di lui aveva bisogno di visibilità.

Nigiotti solontizie24

Enrico Nigiotti: “Ho lasciato il posto a lei perchè…”

Il gesto di Nigiotti fu considerato un vero e proprio atto d’amore e anche se i due si lasciarono poco dopo la fine del programma e il cantante non ha avuto sempre la strada in discesa Enrico non si è mai pentito della sua scelta: “Avevo ricevuto un contratto discografico mentre ero qui e mi sono autoeliminato a tre puntate dalla finale. Ho lasciato il mio posto a un’altra persona. Lascio il posto a lei, non voglio fare la sfida con lei.”

Enrico ha fatto la sua gavetta, ma soprattutto è riuscito a conquistare il pubblico con le sue canzoni dai testi riflessivi e molto sinceri. Molto attivo sui social Nigiotti si diverte a condividere le sue passioni oltre alla musica, rivela momenti della quotidianità ma soprattutto del suo lavoro a cui si appassiona sempre molto. Recentemente ha reso noto in una storia la sua ammirazione verso un’attrice internazionale molto nota: Natalie Portman a cui ha dedicato un immagine bellissima facendole gli auguri di compleanno. Un amore quello di Nigiotti verso la star d’Hollywood non conosciuto e che oggi diviene di dominio pubblico.

Enrico Nigiotti fonte Instagram

Leggi anche —->Elena D’Amario età, peso, studi, stipendio, Stefano De Martino, Nigiotti, Amici: tutto sulla ballerina

Enrico Nigiotti ritiro all’Isola di Capraia: “Ecco cosa ho scoperto di me…”

In una recente intervista Enrico Nigiotti ha parlato del suo nuovo lavoro musicale che porterà in tour, Covid permettendo, il prossimo Novembre. Il cantante ha rivelato d’aver maturato questo suo nuovo disco in seguito ad un ritiro a Capraia dove ha scoperto anche lati di se stesso che non conosceva a fondo:

Leggi anche —->Enrico Nigiotti e il suo addio a Elena D’Amario di Amici | Perché si lasciarono, la verità

“La cosa bella è il silenzio, c’è solo il rumore di fondo dell’acqua del mare e il paesaggio immenso, il silenzio è una voglia di assorbire di più le emozioni che ti danno certe cose. In quel periodo ho scoperto tante parti di me, ho capito tante cose e parti diverse delle sensibilità.”
Impostazioni privacy