Ballando con le Stelle, la bellissima conduttrice pronta al talent | Contesa da Todaro e Oradei

Bianca Guaccero sarà una concorrente della nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle’? Ecco cosa dicono le voci a riguardo.

Nel corso della stagione autunnale, ci sarà infatti il ritorno del seguitissimo programma condotto da Milly Carlucci. La programmazione per la nuova edizione del talent è dunque in corso, e si stanno già ipotizzando i nomi dei nuovo concorrenti in gara, che proveranno a cimentarsi in questa meravigliosa disciplina danzando con i professionisti. Alcune indiscrezioni stanno infatti rivelando che potrebbe esserci anche Bianca Guaccero nel cast.

Bianca Guaccero a ‘Ballando con le Stelle’? Le parole di Stefano Oradei

Stanno ultimamente circolando alcune voci che vedono Bianca Guaccero tra i presunti protagonisti della nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle‘, noto talent show condotto dalla bravissima Milly Carlucci.

Anche i vari professionisti della trasmissione stanno infatti esprimendo la loro opinione su chi potrebbe entrare nel cast della prossima stagione autunnale. Tra di loro, Stefano Oradei si è trovato a dire la sua sui suoi profili social: il ballerino ha infatti parlato di una possibile presenza di Bianca Guaccero.

Sulle sue Instagram stories, Oradei ha dunque rivelato che non gli dispiacerebbe affatto ballare con la Guaccero. “Io sono a disposizione“, ha detto poi Stefano. Lo stesso ha inoltre inserito nella discussione anche il suo collega Raimondo Todaro, che ha un grande legame di amicizia con Bianca.

Mi dicono così, che faccio?“, ha detto Stefano riferendosi a Todaro, “ci siamo detti in una diretta che piacerebbe a te ballare con Bianca“. Insomma, pare proprio che la conduttrice di ‘Detto Fatto‘ sia contesa tra due ballerini, entrambi bravissimi. D’altronde, la stessa Bianca aveva in passato rivelato che le sarebbe senz’altro piaciuto mettersi alla prova in ‘Ballando con le Stelle‘.

Leggi anche —-> Bianca Guaccero flirt con una stella di Hollywood: nuovo amore travolge la sua vita

Che il suo sogno si sia finalmente avverato? Se la Guaccero entrasse davvero nel cast del programma, danzerebbe con Raimondo Todaro, suo grande amico, o con Stefano Oradei, suo ammiratore?

Leggi anche —-> Bianca Guaccero e Dario Acocella: la verità sulla fine del suo matrimonio

Non resta adesso che attendere la stagione autunnale per scoprire cos’ha in serbo la rete Rai per i migliaia di telespettatori che seguono sempre con grande affetto la trasmissione artistica condotta da Milly Carlucci.

Impostazioni privacy