Charlene di Monaco irriconoscibile, ecco come si è mostrata

La Principessa Charlene di Monaco, consorte di Alberto II, ha stupito tutti con un nuovo look. Eccola nei nuovi scatti.

Cambio di Look per Charlene di Monaco

Lei è la Principessa Consorte del Principato di Monaco, in quanto moglie di Alberto II. Da qualche tempo, la sue uscite pubbliche sono sempre minori. Che fine ha fatto Charlene di Monaco? Negli ultimi anni, la Principessa si dedica alle tante associazioni di volontariato che ha fondato e sostenuto. Una di queste, si occupa di attività e sensibilizzazione contro il bracconaggio. E proprio per tale motivo, Charlene si è recata in Africa, dove tale associazione è impegnata per la salvaguardia dei rinoceronti. Ma quello che ha sorpreso, i suoi tanti followers, sono alcuni scatti pubblicati dalla Principessa sul suo account Instagram ufficiale. Il cambio di look di Charlene di Monaco è radicale. Eravamo abituati a vedere la consorte di Alberto II con i capelli corti, ma non rasati ai lati come in questo scatto.

La Principessa è apparsa anche molto magra, cosa che ha fatto preoccupare e non poco i suoi fans. Sembrano ad ogni modo lontane le voci circa una crisi del matrimonio reale. La storia d’amore tra Alberto II e Charlene di Monaco continua a gonfie vele e i due pubblicano spesso scatti in cui si mostrano molto felici. La coppia, convolata a nozze il 1 luglio del 2011, divenendo dunque Principessa Consorte, la prima dopo la morte di Grace Kelly nell’82. Dalla loro unione sono nati due gemelli: Gabriella Therese Marie e Jacques Honorè Rainieri, nati il 10 dicembre del 2014.

Leggi anche —–> Striscia La Notizia, che fine fanno i cani del tg satirico?

Leggi anche —–> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga confessioni hot: svelano le loro posizioni preferite

Curiosità su Charlene di Monaco

Charlene Wittstock è nata a Bulawayo, nello Zimbawe, nel gennaio del 1978, è cresciuta in Sudafrica. E’ stata una campionessa di nuoto, sport che ha iniziato a praticare sin da bambino. Ha partecipato alle Olimpiadi di Sydney nel 2000, ma ha dovuto rinunciare a Pechino 2008 a causa di un grave infortunio.

Charlene e Alberto di Monaco si sono conosciuti nel 2001, ma la scintilla tra i due è scattata nel 2006. Hanno ufficializzato il loro fidanzamento nel 2010, per poi convolare a nozze l’anno successivo.

Impostazioni privacy