Michele Merlo spunta un video “testamento” del cantante di Amici | “Non aspettate domani, perché potrebbe essere tardi”

Michele Merlo video addio - Solonotizie24
Michele Merlo video addio – Solonotizie24

Non esiste il momento perfetto in cui dire addio alla vita, essendo sempre troppo presto così come è stato anche per Michele Merlo… proprio lui che negli anni aveva imparato a vivere ogni emozione, cercando sempre di dire alle persone care quanto tenesse a loro , così come dimostrato da un video condiviso sui social.

L’addio a Michele Merlo ha lasciato senza parole il mono della musica e non solo, dato che qui molti personaggi noti hanno scritto il loro personale ricordo dell’artista o un messaggio (mai semplice) messaggio di cordoglio.

Michele Merlo aveva ancora tanti sogni nel cassetto da voler realizzare, un nuovo album pubblicato nel 2020 con il suo vero nome e con l’appellativo Mike Bird. Era pieno di vita, gioia, passione per la musica e grandi emozioni… eppure un video pubblicato a dicembre del 2020 sembra quasi un testamento che Michele Merlo ha voluto lasciare impresso sui social.

Michele Merlo video addio - Solonotizie24
Michele Merlo video addio – Solonotizie24

Amici, straziante dolore per la morte di Michele Merlo

A confermare la notizia riguardante il ricovero di Michele Merlo era stata la famiglia sabato 5 giugno 2021 attraverso un comunicato stampa diffuso in rete e il giorno seguente il padre dell’arista aveva aggiornato i fan dichiarando: “Michele è stato sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico, ora è in coma farmacologico, ma le speranze di una sua ripresa sono ridotte al lumicino”.

Mike Bird, Michele Merlo, però si è spento a soli 28 anni… senza poter dire addio a nessuna delle persone amate, proprio lui che in passato aveva chiesto ai fan di dire sempre ciò che provavano a coloro che reputavano importanti.

Michele Merlo video addio - Solonotizie24
Michele Merlo video addio – Solonotizie24

“Penso a quell’amico che non c’è più…”

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo un video che Michele Merlo aveva condiviso nel suo canale su Tik Tok e che, oggi, sembrerebbe essere quasi un testamento e un ultimo saluto pubblicato sui social senza mai immagine il crudele destino che da lì a breve l’avrebbe strappato alla vita.

@michele__merloFermati e ascolta♬ This Wisp Sings by Winter Aid but slowed down – lastmanstanley

Nel video in questione, con indosso una felpa nera, Michele Merlo dichiarava: “ A volte quando piove mi metto a pensare, e quando penso mi vengono in mente tutte le persone che non ho più. Penso a mio nonno, penso a mia nonna, penso a mia zia… penso anche alle mie ex fidanzate. Penso a quell’amico che non c’è più perché ha fatto un incidente in auto. Sono cose naturali, credo, no? Penso che non ci sia nulla di male, no? Tuffarsi nel passato per qualche ora. Se qualcuno a cui volete bene, diteglielo. Non aspettate domani, perché potrebbe essere tardi e non c’è cosa più brutta del rimpianto, del non aver detto qualcosa a qualcuno nel momento giusto. Ciao ragazzi ”.

Impostazioni privacy