Uomini e Donne, Matteo annienta Sophie | L’ex corteggiatore senza freni

Matteo Ranieri ha rilasciato recentemente un’intervista, nella quale ha parlato di ‘Uomini e Donne’ e di Sophie. Ecco cos’ha rivelato.

Dopo la scelta fatta nel corso del noto dating show condotto da Maria De Filippi, la storia tra i due è infatti finita sul nascere. L’apparente sintonia che il pubblico aveva notato tra Sophie e Matteo si è rivelata essere non proprio così profonda, e si è trasformata in incomprensione e poi in una vera e propria rottura. L’ex corteggiatore è dunque tornato a parlare di sé e della propria quotidianità dopo l’esperienza di ‘Uomini e Donne‘.

Matteo Ranieri si confessa, e fa frecciatine a Sophie

Nel corso di un’intervista rilasciata per ‘Uomini e Donne Magazine‘, Matteo ha parlato della sua avventura nel programma ‘Uomini e Donne‘, definendola come una delle esperienze più forti della sua vita.

Proprio grazie a quello che ha appreso in quello studio televisivo, oggi si sente sicuramente più pronto per approcciarsi velocemente con le persone. “Avrei voluto accorgermi meglio di certe cose per prevenire problemi nel futuro“, ha detto poi il giovane, “per il resto ho vissuto l’esperienza al cento per cento e mi ha arricchito tanto“.

Queste sue parole sono apparse come delle vere e proprie frecciatine all’ex tronista Sophie, da cui si è separato subito dopo la scelta. Matteo ha inoltre dichiarato di non aver voglia di legarsi con altre donne, dato che poi potrebbe rimanerci male com’è accaduto con la Codegoni. L’ex corteggiatore non ha infatti ancora trovato l’amore dopo la giovane, ma sicuramente spera di riuscirci al più presto.

Leggi anche —-> Elisabetta trono over irriconoscibile, spuntano foto dal passato: com’era prima di Uomini e Donne

Vorrei una ragazza semplice“, ha detto infatti, “né una perfetta né una modella, ma una persona simpatica e tranquilla, che non vuole i riflettori“. E infine, lancia ancora una volta una frecciata implicita a Sophie e afferma: “Vorrei la donna che pensavo di aver trovato“. Intanto, pare proprio che Matteo abbia deciso di non ritornare nella trasmissione ma di godersi la sua tranquilla quotidianità.

Leggi anche —-> Ursula Bennardo vita nuova dopo Uomini e Donne: al mare in bikini, le foto bomba

L’ex corteggiatore ha infatti dichiarato di non voler rimettersi in gioco all’interno del programma, o almeno per il momento non ci ha mai ancora pensato.

Impostazioni privacy