Verissimo – Le Storie, tutti gli ospiti di Silvia Toffanin della puntata del 5 giugno

Anticipazioni e ospiti della nuova puntata del talk Verissimo – Le Storie, condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, dalle ore 16.00 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni di Verissimo 

Continua il viaggio dell’amatissimo talk di Canale 5, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin dalle 16.00 circa su Canale 5, nei ricordi di questa stagione. Un’edizione, quella 2020/2021, che ha avuto un grandissimo successo di pubblico e di critica. Toffanin, si è confermata come la grande star di Mediaset. Professionale, simpatica ed empatica, le sue interviste hanno conquistato i telespettatori. Tanto che la scorsa puntata, del 29 maggio, la prima del format Verissimo – Le Storie, è stata seguita da 1.974.000, pari al 17% di share. Un giunto mix di grandi interviste rilasciate da tantissimi vip nel salotto di Cologno Monzese e nuove rivelazioni. Come avvenuto venerdì scorso, con l’annuncio delle veline Shaila Gatta e Mikaela Silva dell’abbandono di Striscia la Notizia. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Una delle interviste più attese è quella dell’ex ballerina di Amici, oggi protagonista della danza italiana e internazionale, Elena D’Amario. Nel 2015, D’Amario, è tornata nel programma di Maria De Filippi come professionista. La sua carriera, dopo il talent Mediaset, è decollata: ha fatto parte della Parsons Dance Company, di David Parsons, sino al 2019. Parlerà della sua carriera, ma anche della sua vita privata. In seguito, negli studi di Cologno Monzese, la cantate Rita Pavone, la quale, il prossimo agosto, compirà 76 anni. Ripercorrerà la sua straordinaria carriera, raccontando anche incredibili aneddoti.

Leggi anche —–> Uomini e Donne, Giacomo e Martina confessioni hot: “Una notte…”

Leggi anche —–> Pier Silvio Berlusconi vuole lei: colpo grosso a Mediaset

Gli altri ospiti del programma

Altro ospite della puntata sarà il cantante Simone Cristicchi, già vincitore del Festival di Sanremo 2007. Si parlerà della carriera dell’artista romano, della sua vita privata, ma anche dei suoi progetti futuri. Inoltre, negli studi di Verissimo, la doppia intervista a due conduttori amatissimi dal grande pubblico, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. I due, insieme a Maria De Filippi e Teo Mammucari, sono reduci dal successo di Tu si que vales. Parleranno del loro rapporto, ma anche dei progetti futuri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Infine, due attesissime interviste. La prima del cantante amatissimo Tiziano Ferro, che racconterà della sua vita privata. E, in seguito, l’intervista all’attrice Asia Argento. 

Impostazioni privacy