Qui appena 20enne, oggi a 57 anni una delle donne più belle della tv: amatissima

Attrice amatissima dal grande pubblico, in questo scatto da giovanissima la riconoscete? Ecco di chi si tratta.

Una giovane Isabella Ferrari

Lei è una delle attrici più talentuose e belle del panorama cinematografico e televisivo italiano. La riconoscete in questo scatto di quando aveva soltanto vent’anni? Si tratta di Isabella Ferrari, amatissima dal grande pubblico. In questo scatto – postato da una sua fanpage – l’attrice, seppure giovanissima, aveva già debuttato in televisione, nel programma di Gianni Boncompagni Sotto le Stelle. Ma il grande successo arriverà nel 1983, all’età di 18 anni, con il ruolo di Selvaggia nel film di Carlo Vanzina, Sapore di mare. Bellissima, due anni dopo, poserà per la copertina di Playboy. 

La sua carriera sarà travolgente. Isabella Ferrari vincerà la Coppa Volpi al Festival di Venezia per la pellicola Romanzo di un giovane povero. Mentre arriverà anche il Nastro d’Argento per La Grande Bellezza. Ma non solo cinema. Ferrari è stata protagonista di diverse fiction di successo, come Distretto di Polizia e Cuore contro Cuore. Recentemente, ha recitato nella serie italiana per Netflix, Baby. 

Leggi anche —–> Flavio Briatore ricoverato: le condizioni di salute del manager

Leggi anche —–> Jessica Antonini senza veli, il selfie allo specchio infiamma il web | L’ex di Uomini e Donne come non l’avete mai vista

Isabella Ferrari e la lotta contro la malattia

In un’intervista di qualche tempo fa a Vanity Fair, l’attrice ha parlato di un periodo molto difficile della sua vita. E’ accaduto più o meno quattro anni fa, ma Isabella Ferrari non ne ha mai parlato pubblicamente in quel periodo.  Ha raccontato: “Qualche anno fa succede che una mattina mi sveglio e non riesco più a muovere le gambe. Tutto è precipitato in fretta”. Si tratta di una malattia rara, ma l’attrice preferisce non dire il suo nome. E continua: “[A Roma] Incontro il medico più importante per me. Mi suggerisce una terapia importante e pericolosa. Qualcosa che poteva funzionare solo in una percentuale di casi”.

E ancora: “Ogni mattina, per due anni, sono andata in quell’ospedale. E quando non potevo muovermi. Dal letto della struttura chiamavo i miei figli via Skype per restare ancorata a loro e alla vita”. Oggi l’attrice sta bene ed ha superato quel momento così difficile.

Impostazioni privacy