Flavio Briatore ricoverato: le condizioni di salute del manager

Flavio Briatore ha accusato un malore a Baku, dove si trova per assistere al Gran Premio dell’Azerbaijan. Ecco le sue condizioni di salute.

Malore per Flavio Briatore

Il manager ed imprenditore Flavio Briatore è stato ricoverato poche ore fa a Baku, capitale dell’Azerbaijan. L’ex marito di Elisabetta Gregoraci è nel Paese dell’Europa orientale per seguire il Gran Premio di Formula Uno, in programma nella giornata di domani. Ad annunciarlo è stato lo stesso manager in una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale. Briatore è circondato dallo staff sanitario appartenente all’organizzazione dell’evento.

Alessandro Rosica, molto seguito sui social e sempre informato sulle vite dei vip nostrani, nonché amico di diverse personalità del mondo dello spettacolo si è pronunciato sull’accaduto. Ed ha parlato di non meglio specificate complicanze e al momento non sono trapelate ulteriori informazioni. Ad ogni modo, nei video si vede – girati dallo stesso Briatore – il manager sembra stare bene. Potrebbe essersi trattato di un lieve malore. Seguiranno aggiornamenti.

Leggi anche —–> Uomini e Donne, Giacomo e Martina confessioni hot: “Una notte…”

Leggi anche —–> “Elisabetta Gregoraci gelosa di Briatore”: lite con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Impostazioni privacy