Michelle Hunziker il racconto del suo periodo buio | “Molto difficile da elaborare”

Michelle Hunziker ha rotto il silenzio su un periodo molto difficile che ha dovuto affrontare nella sua vita. Ecco il racconto.

Conduttrice, attrice ed ex modella, la Hunziker è senz’altro uno dei personaggi televisivi più amati ed apprezzati del piccolo schermo. Originaria della Svizzera ma residente in Italia, la showgirl ha esordito come modella per il marchio Roberta e ha anche presentato diversi programmi sia in Germania sia in Italia. La sua simpatia ed energia hanno sicuramente fatto breccia sin da subito nei cuori di migliaia di telespettatori. Ecco però cos’ha voluto recentemente condividere con i suoi fans.

Michelle Hunziker e il momento più brutto della sua vita: come l’ha affrontato

Nelle sue Instagram stories, Michelle Hunziker ha aperto uno spazio dedicato ai suoi fans nel quale si è raccontata e ha risposto a tutti i quesiti posti dai suoi più fidati seguaci.

La showgirl si è ritrovata poi improvvisamente ad affrontare una tematica difficile da trattare. E’ accaduto quando un followers le ha domandato quale fosse stato il periodo più brutto della sua vita. Ecco che ha avuto inizio il racconto.

Lo sapete che io sono un problem solver e trovo sempre il lato positivo nella vita“, ha detto la Hunziker, “ma quando perdi una persona cara, quella è una cosa molto difficile da elaborare. Solo il tempo ti aiuterà. E’ successo anche a me“. Michelle ha dunque voluto ricordare un periodo buio che ha dovuto affrontare nel passato: quello della perdita di una persona a lei cara.

Leggi anche —-> Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker dove vivono, casa da sogno

La vita privata di Michelle Hunziker: marito e figlie

Attualmente, la bellissima Michelle Hunziker è sposata con l’imprenditore Tomaso Trussardi, il figlio del proprietario dell’omonima casa di moda. Questo è il suo secondo matrimonio, dato che la showgirl è stata in passato sposato con il cantante italiana Eros Ramazzotti, da cui ha avuto la primogenita Aurora.

Leggi anche —-> Striscia la Notizia, quanto guadagnano Michelle Hunziker e Gerry Scotti?

La sua relazione con Trussardi è invece iniziata nel 2011, e la cerimonia ha avuto luogo nel Palazzo della Regione di Bergamo. Dalla loro storia d’amore, sono nate due splendide bambine: Sole nel 2013 e Celeste nel 2015.

Impostazioni privacy