Mara Venier ricoverata in ospedale: come sta la conduttrice di Domenica In

Mara Venier ricoverata - solonotizie24
Mara Venier ricoverata – solonotizie24

Fan in allerta per Mara Venier che nel corso delle ultime ore è stata ricoverata in una clinica, un nuovo malessere che arriva dopo l’operazione subita qualche giorno fa, come la stessa conduttrice di Domenica In aveva annunciato nella sua pagina Instagram. Come sta adesso la conduttrice dello show della domenica di Rai 1?

Ore di ansia e apprensione per i fan di Mara Venier dopo la diffusione di una notizia nel quale viene annunciato un ricovero in ospedale per la conduttrice di Domenica In. Al momento, dunque, non si hanno notizie in merito a cosa possa essere successo alla Venir che, solo pochi giorni fa, aveva raccontato di aver subito un delicato intervento ai denti durato circa sette ore.

Non è stato annuncio alcun tipo di cambiamento circa la messa in onda di Domenica In per la puntata del 6 giugno 2021, anche se in queste ore dalla redazione del programma non è stata rilasciata qualunque dichiarazione circa una possibile cancellazione, funzione o una conduzione realizzata in video chiamata. La domanda, comunque sia, attualmente resta la stessa: come sta adesso Mara Venir?

 

Mara Venier ricoverata - solonotizie24
Mara Venier ricoverata – solonotizie24

Mara Venier come sta?

Solo pochi giorni fa nella sua pagina Instagram, Mara Venier aveva avuto modo di condividere un video che la ritraeva sul letto, al fianco del nipotino, impegnata in un momento di gioco con tanto di battaglia di cuscini. Presente in camera da letto anche il marito Nicola Carraro, bene attento che la moglie e il nipotino non si facessero del male dato che la Venier era reduce da un delicato intervento ai denti durato circa sette ore.

In un primo momento tutto sembrava procedere serenamente, ma ecco che nel corso delle ultime ore viene diffusa una notizia che mette in allarme i fan dato che qui si parla di un ricovero immediato per Mara Venier.

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi e la sua compagna storica: perché si sono lasciati, addio recente per il Prof di Amici

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone sbotta: “Io massacrata per un paio di shorts all’Eurovision” | Come si presentò la cantante

La conduttrice di Domenica In finisce in clinica?

L’annuncio del ricovero per Mara Venier, come spiegato precedentemente, ha scatenato il popolo del web che in questo momento è in attesa di scoprire come sta la conduttrice di Domenica In e se, nonostante tutto, sarà presente in trasmissione il 6 giugno alle 14:00.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara Venier, attualmente, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla messa in onda del programma o su come stia adesso. Secondo quanto reso noto dalla redazione di Today, comunque sia, il ricovero per la Venier si è reso necessario a seguito di alcune complicanze causate dall’operazione subita ai denti.

Impostazioni privacy