Domenica In, anticipazioni e ospiti di Mara Venier della puntata del 6 giugno

Anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 6 giugno di Domenica In, condotto da Mara Venier su Rai Uno dalle ore 14.00 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni Domenica In 

Domenica 6 giugno torna il consueto appuntamento con il talk più amato della domenica, condotto da Mara Venier dalle 14.00 circa su Rai Uno, Domenica In. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata. Come sempre, la prima parte del programma in onda dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, si occuperà dell’emergenza sanitaria da Covid-19. Si parlerà della campagna vaccinale, dei piani del Governo Draghi per l’estate. E anche l’ipotesi di un ulteriore dose in autunno. In studio, il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e il Professore e Direttore Sanitario dell’INMI Lazzaro Spallanzani di Roma, Francesco Vaia. Mentre, in collegamento, ci sarà in neo Direttore di Libero, Alessandro Sallusti.

Negli studi di Domenica In, si ricorderà il grande ed amatissimo cantautore Little Tony, venuto a mancare il 27 maggio del 2013. In studio sua figlia Cristiana Ciacci e amici e colleghi, come Orietta Berti, Bobby Solo ed Edoardo Vianello. Si ripercorrerà la straordinaria carriera dell’artista e si racconteranno aneddoti sulla sua vita privata. In seguito, negli studi di Roma, ci sarà il cantante Ron, che presenterà il suo ultimo singolo dal titolo Abitante di un corpo celeste. L’artista, racconterà dei suoi progetti futuri, ma anche della sua vita privata.

Leggi anche —–> Raimondo Todaro la verità su Elisa Isoardi: “Dietro le quinte è successo…”

Leggi anche —–> Roberta Di Padua, vacanze con il suo ex: la dama di Uomini e Donne “beccata” così

Gli altri ospiti della puntata

In seguito, Mara Venier, intervisterà negli studi di Domenica In, Gessica Notaro, attivista. Si parlerà della terribile vicenda di cronaca che l’ha vista coinvolta, ma anche della sua rinascita, del suo percorso. Sino a diventare un simbolo, con la sua continua e incessante opera di testimonianza, contro la violenza di genere.

Meno di un mese fa, Notaro si è sottoposta a due delicatissimi interventi al volto. La giovane riminese sta bene e tutto è andato per il meglio. A Mara Venier, racconterà dei suoi progetti futuri, della sua vita privata e del processo che ha affrontato.

Impostazioni privacy