Lady Diana costretta a vestirsi come Camilla anche in camera da letto: il retroscena sul Principe Carlo

Diana_Camilla-Solonotizie24
Diana_Camilla-Solonotizie24

La vita matrimoniale del Principe Carlo e di Lady Diana è sempre stata costellata da crisi, dato che il figlio della Regina Elisabetta non ha mai interrotto davvero la sua relazione con Camilla Parker Bowles. La Spencer, però, pur di salvare il proprio matrimonio sarebbe stata costretta a fingeri l’acerrima nemica a letto?

Lady Diana Spencer, negli anni, è sempre stata nel mirino dell’attenzione mediatica anche dopo la sua morte, dato che il rapporto con il Principe Carlo è stato costellato da moltissimi retroscena che di volta in volta vengono alla luce… dettagli della loro vita privata che ancora oggi fanno discutere i tabloid internazionali.

In queste ultime ore, non a caso, a far discutere troviamo la pubblicazione di alcuni rumors che riguardano la vita coniugale di Carlo e Diana prima ancora che i due decidessero di dirsi addio definitivamente.

Diana_Camilla-Solonotizie24
Diana_Camilla-Solonotizie24

“Il nostro era un matrimonio affollato”

Questa è la celebre dichiarazione rilasciata da Lady Diana poco dopo la separazione dal il Principe Carlo che, anche durante il loro matrimonio non aveva mai interrotto la relazione con Camilla Parker Bowles. Non a caso, la casa scelta per la sua famiglia da parte del Principe Carlo si trovava a pochi chilometri dall’abitazione della Duchessa di Cornovaglia che, anni dopo il decesso di Lady Diana è diventata poi sua moglie.

L’unione con la Spencer, infatti, è stata costellata da momento difficili legati appunto ai tradimenti messi in atto dal figlio della Regina Elisabetta e relazione extra coniugali, presunte e no, che Lady Diana avrebbe avuto in quegli anni.

Diana_Camilla-Solonotizie24
Diana_Camilla-Solonotizie24

Oggi, però, come spiegato all’inizio del nostro articolo, a lasciare sgomenti troviamo un retroscena che riguarda proprio la vita di coppia di Carlo a Diana. Cosa era costretta a fare la Spencer?

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, ex tronista debutta in cucina: cuoca in tv!

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini versione cowboy: la foto sexy dell’ereditiera, lato B in primo piano

Lady Diana con la parrucca di Camilla

La Principessa triste, dunque, pur di mantenere in vita la fiamma della passione con il Principe Carlo sarebbe Stata costretta a tariffa delle Nazioni Unite Qualcosa Che Non avrebbe mai immaginato Nella SUA vita … Secondo quanto reso noto Dalla stampa internazionale, la Spencer sarebbe Stata costretta a fingersi Camilla Parker Bowles .

Diana_Camilla-Solonotizie24
Diana_Camilla-Solonotizie24

Lady Diana , dunque, avrebbe dovuto indossare una parrucca bionda e fingersi la storica amante del marito per animare così la loro vita di coppia. Un qualcosa che a oggi, però, non trova qualunque conferma ma che fa discutere persino la corona!

Impostazioni privacy