Isola dei Famosi, Ilary Blasi umilia (ancora) Rosolino: cosa gli ha detto

Imprevedibile gelo nello studio de ‘L’Isola dei Famosi’. Nel corso della puntata, Ilary Blasi ha infatti umiliato Massimiliano Rosolino.

Durante la semifinale del noto survival game, andata in onda ieri 1 giugno 2021, è accaduto l’imprevisto. I protagonisti della ‘scenetta‘ sono stati Ilary Blasi, conduttrice della trasmissione, e Massimiliano Rosolino, l’inviato speciale che si trova in Honduras per documentare quello che accade sull’Isola. Il pubblico da casa è rimasto impietrito, e c’è stato un grande gelo in studio. Ecco quello che è successo. 

Ilary Blasi vs Massimiliano Rosolino: l’umiliazione verso l’inviato

Nel corso della semifinale de ‘L’Isola dei Famosi‘, trasmessa ieri 1 giugno 2021, Ilary Blasi ha ‘preso di mira‘ ancora una volta Massimiliano Rosolino, l’inviato in Honduras.

Durante la puntata, è stato dato un ampio spazio al divertimento e all’intrattenimento. In particolare, è stato programmato un piacevole momento in favore di Isolde Kostner, ex campionessa di sci e vista spesso malamente dagli altri concorrenti del programma. Gli autori della trasmissione hanno così deciso di farla divertire e l’hanno posizionata sul cubo insieme a Miryea Stabile, ex partecipante de ‘La Pupa e il Secchione‘.

Le due donne hanno dunque iniziato a ballare con uno splendido sottofondo musicale: si tratta di ‘Zitti e Buoni‘ dei Maneskin, che sono arrivati in prima posizione sia al Festival di Sanremo sia all’Eurovision Song Contest.

A quel punto, Massimiliano Rosolino le ha definite come le “ragazze immagine dell’Honduras“. Improvvisamente, Ilary Blasi ha iniziato però ad umiliarlo, come ha fatto spesso nel corso del programma. “Te in discoteca, Massimiliano, ormai ci vai solo per svuotare i posacenere“, ha detto la conduttrice all’inviato.

Leggi anche —-> Massimiliano Rosolino non convince all’Isola dei Famosi: la decisione di Ilary Blasi

In studio, c’è stato così un momento di gelo per la battuta fatta dalla Blasi. A spezzare la tensione, ci ha pensato poi Elettra Lamborghini. La nota cantante è rimasta infatti davvero stupita dal modo di ballare della Kostner e ha così pronunciato una delle sue solite frasi. “Appena esci andiamo a farci una seratina“, ha detto infatti la Lamborghini.

Leggi anche —-> Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino fatto a pezzi da una concorrente | La reazione dell’inviato

Tutto sommato, il pubblico si è comunque divertito, proprio come hanno fatto le due donne sul cubo. D’altronde, ‘L’Isola dei Famosi è anche questo: ritrovare la giusta spensieratezza lontano dal caos della città.

Impostazioni privacy