Kelly Osbourne nega il ritocco estetico: “Non ho fatto niente alla mia faccia” | Com’era e com’è

Kelly Osbourne reality star rivendica il diritto di ogni persona di scegliere cosa fare o non fare per stare bene con se stessi. La vip è stata accusata d’aver abusato della chirurgia estetica ritoccando in modo palese e anche eccessivo alcuni tratti del viso. Ricordiamo che la Osbourne recentemente è dimagrita molto in seguito ad intervento di sleeve gastrectomy, una riduzione del tubo digerente in grado di aumentare il senso di sazietà. La star ha anche affermato d’aver fatto qualche filler ma non ha mai ritoccato il suo viso.

Kelly Osbourne placa la polemica sui ritocchi

La polemica è nata dopo che Kelly ha pubblicato sul suo account Instagram alcuni scatti dove appare decisamente diversa nei connotati rispetto a qualche mese fa. Le accuse sono arrivate dai fans che le hanno fatto notare quanto il suo viso sia cambiato. La Osbourne ha pubblicato un video per mettere a tacere ogni tipo di critica cattiva e non costruttiva, immagini dove ha spiegato che ognuno è libero di fare ciò che vuole per stare meglio con se stessi, ha invitato chi le vuole bene ad essere semplicemente felice per lei: “Sgonfiamo questi stupidi pettegolezzi!!! Non potete solo essere felici per me?”

La star è palesemente diversa da prima ma lei sostiene di non essere ricorsa al bisturi: “Non ho fatto nessun intervento di chirurgia plastica. Sul mio viso non ho mai fatto niente se non qualche filler alle labbra, alla mandibola o alla fronte. Non mento e grazie per i complimenti.”

Kelly Osbourne fonte Instagram

Leggi anche —->L’incredibile trasformazione della figlia del cantante: oggi è uno schianto, capelli lunghi e fisico scultoreo

Kelly Osbourne: “Sono sempre stata onesta e diretta…”

La 36enne ci tiene poi ha sottolineare che non ha mai mentito in merito ai cambiamenti del suo corpo, pur ritenendosi l’unica responsabile delle sue scelte ha sempre reso noti gli interventi a cui si è sottoposta per questo non negherebbe il ritocchi al viso se fossero veri:

Leggi anche —->Kelly Lang, avete mai visto il fidanzato di Brooke di Beautiful? Più giovane di 15 anni FOTO

Voglio solo sollevare una questione di cui voi state parlando perché sono sempre onesta e diretta su quello che faccio sul mio corpo e su chi sono.” La Osbourne spera che le sue parole possano mettere a tacere le polemiche che la riguardano e chi le vuole veramente bene creda alle sue dichiarazioni.

Impostazioni privacy