Qui appena 12enne, oggi una delle più belle della TV: chi è?

Siete riusciti a riconoscere chi è la bellissima bambina in questa foto? Oggi, è amatissima nel piccolo schermo ed è sempre meravigliosa.

Ci sono varie somiglianze, che permettono di riconoscere il nome della donna presente in questo scatto. Ad esempio, i capelli sono rimasti identici e anche il volto e lo sguardo profondo. In effetti, sono proprio questi gli aspetti che fanno ancora oggi di lei una donna bellissima e che hanno fatto letteralmente innamorare il grande pubblico italiano. La sua forza, la sua energia e il suo talento hanno sicuramente fatto la loro parte e, grazie a questo mix di elementi, la persona in questione è oggi una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta?

La bambina e il mare: chi è la piccola nella foto

Si tratta ovviamente della splendida Bianca Guaccero che, dopo un lungo percorso televisivo, è ancora oggi nel piccolo schermo. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo è infatti avvenuto quando, all’età di 18 anni, Bianca ha partecipato al film ‘Terra Bruciata‘ di Fabio Segatori. Da allora, la sua carriera non si è più fermata ed è anche stata la conduttrice del programma ‘Detto Fatto‘ in onda su Rai 2.

In questo seguitissimo post, la Guaccero ha dunque voluto mostrare uno scatto che la ritrae da piccolissima. “12 anni… e il mare“, ha scritto la donna come didascalia del post. I fans sono rimasti senza parole nell’osservare la fotografia che rappresenta una Bianca davvero molto simile al periodo odierno.

Leggi anche —-> Bianca Guaccero flirt con una stella di Hollywood: nuovo amore travolge la sua vita

Il volto è infatti rimasto identico, e anche il suo leggero sorriso e il suo sguardo profondo. Insomma: lo scatto ha fatto impazzire tutti e non sono di certo mancati gli attesissimi commenti. “Sei sempre fantastica e speciale.. Che bello il mare“, ha detto uno di loro. E ancora: “Eri già un fiore, bellissima”, “La fresca bellezza dell’adolescenza”, “Che bella, pura bellezza mediterranea“.

Leggi anche —-> Bianca Guaccero e Dario Acocella: la verità sulla fine del suo matrimonio

Come si può intuire dalla foto e come si può dedurre dalla sua biografia, Bianca Guaccero si trovava infatti nello splendido mare della Puglia, sua terra d’origine. Molti followers hanno infatti evidenziato anche questo importante aspetto: la bellezza della conduttrice ‘bambina‘ è sicuramente una continua della bellezza del suo mare, sempre così meravigliosamente perfetto.

Impostazioni privacy