Romina Carrisi cambia drasticamente look | Il nuovo aspetto della figlia di Albano e Romina

Jasmine Carrisi ha deciso di cambiare improvvisamente look: ecco come si è mostrata recentemente la bella figlia di Albano.

Il suo vero nome è Romina Jolanda Carrisi – Power ed è comunemente conosciuta come la figlia più piccola nata dalla storia d’amore tra Albano e Romina Power. Attualmente, la donna è attrice, fotografa e poetessa. Molto attiva sui social, non può fare a meno di condividere con i suoi followers momenti della sua quotidianità e della sua vita lavorativa. Siete curiosi di vederla con un nuovissimo look?

Il nuovo look di Romina Carrisi: com’è diventata la bella figlia di Albano

Sulle sue Instagram stories, Romina Carrisi ha pubblicato alcuni video che la ritraggono mentre parla ai suoi fedelissimi fans di piante. Da sempre con il pollice verde, la donna si diletta infatti a spiegare ai seguaci quello che più le sta a cuore, tra cui le sue amate piante.

Nei filmati in questione, ad attrarre l’attenzione dei followers non è però stata la pianta di cui tanto ha voluto discutere. C’è stato infatti ben altro. I fans di Romina Carrisi hanno subito notato il drastico cambiamento di capelli della donna.

La bellissima ha voluto fare un salto di qualità ed apportare delle vere e proprie modifiche a tutta l’acconciatura. Ebbene sì: Romina Jr è diventata bionda. La figlia di Albano ha dunque detto addio ai suoi capelli scuri e semi-lunghi, decidendo così di cambiare totalmente look. Com’è possibile vedere dai video, i capelli della Carrisi sono appunto biondi e corti.

Leggi anche —-> Romina Carrisi sensualità alle stelle | Scollatura in primo piano per la figlia di Albano e Romina | Foto

Ovviamente, la sua bellezza è rimasta intatta e non è stata per niente eliminata dal cambiamento di look da lei deciso. Romina Carrisi appare infatti sempre dotata di una propria sensualità e femminilità. E sicuramente, i fans hanno potuto sin da subito evidenziare questo aspetto, anche con la sua diversa acconciatura.

La vita privata di Romina Carrisi

Non si hanno molte informazioni sulla vita privata di Romina Carrisi, dato che la stessa è sempre stata molto riservata.

Leggi anche —-> Romina Power pubblica questa foto: mamma Power commenta così

Nel 2017, alcune voci avevano dichiarato l’esistenza di un flirt tra lei e il cantante Michael Bolton, ma non è mai stato confermato nulla. Nel 2018, è invece stata legata sentimentalmente a Francesco Gastel, con cui ha convissuto a Los Angeles. Attualmente, è invece fidanzata con un altro uomo: non si sa nulla sul suo conto, ma di certo è lontano dal mondo dello spettacolo e dai riflettori. Nel corso di un’intervista, la Carrisi ha inoltre confessato di avere una relazione con un medico.

Impostazioni privacy