Fabio Testi, il 79enne ha trovato la fidanzata: chi è la 34enne sessuologa

Fabio Testi, latin lover dalla fama inconfutabile ha raccontato del suo primo incontro con la nuova fidanzata ed ha spiazzato tutti svelando dei dettagli davvero insoliti!

Fabio Testi, ecco come ha conosciuto la sua giovane fidanzata

Che Fabio Testi fosse un uomo molto desiderato dal genere femminile si sapeva, ma l’attore ha davvero messo tutti al tappeto con una dichiarazione shockante! Fabio si è raccontato ai microfoni di Nuovo e nel corso dell’intervista per il settimanale, il celebre attore ha svelato una aneddoto della sua vita sentimentale.

Ha quasi 80 anni ma il suo fascino è indiscutibile, Fabio Testi può gareggiare senza timori anche con un 30enne, trionfando per stile, personalità e bellezza. Donne di tutte le età cadono ancora ai suoi piedi, Testi è un sex symbol orgogliosamente nostrano. L’attore oggi, è fidanzato con una donna di 34 anni, tra loro c’è una differenza anagrafica considerevole che forse spaventerebbe chiunque ma non lui.

Sono 45 gli anni che li dividono, ma solo sulla carta. Insieme sono felici e durante l’intervista ha raccontato di come si sono conosciuti. Un incontro inusuale che ha lasciato tutti senza parole. “Ero lì per una visita di controllo e lei è andata oltre” ha dichiarato l’attore.

Fabio Testi ha una fidanzata di 45 anni più giovane

L’attore pacatamente ha spiegato i motivi che lo hanno attratto: “Mi ha colpito il fatto che è una professoressa di sessuologiaha detto. Sono interessato all’argomento e stiamo studiando il futuro. Ero lì per una visita di controllo e lei è andata oltre: ha voluto visitare di più!”.

Fabio Testi ha alle spalle un passato da vero sex symbol. Tra gli anni settanta e ottanta l’attore ha vissuto il suo momento d’oro, coinciso con il periodo più florido della sua professione.

L’attore ha avuto vicino alcune delle donne più belle del mondo, ricordiamo tra le altre Ursula Andress, Edwige Fenech, Charlotte Rampling, Anita Ekberg, Lola Navarro e molte altre bellissime donne alcune appartenenti al mondo dello spettacolo altre invece no.

Leggi anche —–> L’Eredità, la professoressa Sara Arfaoui ha ceduto al ritocchino? Spunta la foto

Leggi anche —–> X Factor, Ludovico Tersigni sostituisce Cattelan: chi è e cosa fa

Il suo passato è costellato da relazioni importanti ed intense, per gli uomini è un’icona anche se in tanti lo hanno invidiato per il suo carisma e per il fascino che lo ha reso irresistibile agli occhi di tantissime donne.

 

Impostazioni privacy