Vanessa Incontrada, avete mai visto la sorella? Stesso volto dell’attrice

Siete curiosi di sapere chi è la sorella di Vanessa Incontrada? Le due sono legatissime e anche molto simili.

La showgirl di origini spagnole ha raggiunto la sua notorietà soprattutto grazie al programma comico ‘Zelig‘ che ha condotto dal 2004 al 2010. In seguito, si è occupata anche di recitazione prendendo parte a vari film e fiction televisive. La sua simpatia ed energia hanno infatti sin da subito conquistato i cuori di migliaia di telespettatori. Avete mai visto la sorella della Incontrada?

Chi è Alice, la sorella di Vanessa Incontrada

La bellissima Vanessa Incontrada ha mostrato più volte il volto di sua sorella, con cui ha un legame davvero splendido. La sua consanguinea si chiama infatti Alice e vive a Barcellona. La donna è molto riservata e, per questo, non ha aperto alcun profilo social e non ha mai rivelato molte informazioni su di sé.

Si sa però che Alice ha un cagnolino di nome Lino e che gestisce, nella città spagnola, un ristorante italiano aperto proprio da Vanessa, dal nome ‘Le bimbe‘. La sorella della Incontrada ha inoltre creato con il suo compagno, nel 2009, una casa editrice dal nome ‘Blackie Books‘ che ha una filiale anche a Milano.

L’uomo con cui vive la donna si chiama invece Jan Martì, ed è anche il suo socio in affari. I due si conoscono da una vita, e frequentavano la stessa scuola elementare. Dal loro profondo e duraturo amore, sono anche nati due figli che si chiamano Elliot e Anita.

Alice e Vanessa Incontrada: lo splendido legame delle due sorelle

Le due sorelle si assomigliano davvero molto, soprattutto fisicamente. Entrambe sono inoltre sia italiane sia spagnole: la loro mamma è infatti una scrittrice spagnola, Alicia Soler Noguera, e il loro papà è invece originario della Campania e il suo nome è Filippo Incontrada.

Leggi anche —-> Vanessa Incontrada cambia look: l’attrice stravolge tutto FOTO

Come confessato più volte dalla stessa Vanessa, è stato molto traumatico sia per lei che per sua sorella il momento in cui il padre le ha abbandonate. Sicuramente questo ha permesso alle due di legare ancora di più, e di essere davvero inseparabili.

Leggi anche —-> Vanessa Incontrada, avete mai visto il compagno? Chi è e cosa fa

Sul profilo Instagram ufficiale della Incontrada, si possono leggere infatti molte frasi dedicate ad Alice, che la showgirl ha molte volte definito come “l’altra metà del suo cuore“.

Impostazioni privacy