Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 26 maggio: una partenza choc

Anticipazioni e curiosità sull’episodio di mercoledì 26 maggio dell’amata soap Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai Uno dalle 15.55 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Marta pronta a partire per New York

Questo pomeriggio, dalle ore 15.55 circa su Rai Uno, torna con un nuovo appuntamento la soap Il Paradiso delle Signore. Ecco tutte le anticipazioni di mercoledì 26 maggio. Partiamo dalla stilista Gabriella. La Rossi non vuole lasciare Milano e l’idea di trasferirsi a Parigi, lasciando lavoro e amicizie, la spaventa. Ma suo marito Cosimo è irremovibile: per lui partire alla volta della Francia è fondamentale. Gabriella decide dunque di prendersi ancora qualche giorno per decidere, ma sa in cuor suo che, in qualunque caso, dovrà rinunciare a qualcosa di grande. La stilista, intanto, così come il resto degli amici, apprende con sgomento l’annuncio di Marta. Guarnieri, infatti, ha accettato una proposta di lavoro e partire a breve alla volta di New York.

Marta decide di organizzare un pranzo a Villa Guarnieri per salutare tutti. Ma la fotografa, casualmente, si imbatte in Vittorio passando dinanzi al Paradiso. E’ un momento molto delicato, ma anche commovente. La fotografa tentenna dinanzi al marito, ma sa che il suo matrimonio è arrivato alla fine. Per un attimo sembra cedere: avrà il coraggio di tornare sui suoi passi? Intanto Maria chiede aiuto a Giuseppe, non sapendo che è stato Amato a mettere nei guai lei e Rocco. Quest’ultimo, decide di affrontare la situazione e si recherà personalmente da suo suocero per convincerlo a dare il consenso alle nozze senza il trasferimento dei due giovani in Sicilia. Ma la strada è tutta in salita.

Leggi anche ——> L’eredità, sapete che una delle Professoresse è stata a Uomini e Donne? Ecco chi

Leggi anche ——> Silvia Toffanin lo annuncia così tra le lacrime | La notizia che emoziona i fan

La vendetta di Fiorenza

Fiorenza ha dichiarato guerra a Ludovica e farà di tutto per riuscire nel suo piano. La cugina di Dante vuole vendicarsi della giovane, che ha preso il suo posto come Vicedirettrice al Circolo. Gramini ha scoperto che la Contessina ha una storia d’amore con galeotto: una notizia che, se confermata, farebbe scandalo.

Il Circolo è sempre molto attento alle vicende personali dei membri che potrebbero mettere in imbarazzo l’associazione. Per scoprire l’identità di questo misterioso uomo, Fiorenza farà seguire Ludovica da un giornalista di gossip. Per lei e Marcello è la fine?

Impostazioni privacy