Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 maggio: Marta, drastica decisione

Anticipazioni e curiosità sull’episodio di lunedì 24 maggio della soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda dalle 15.55 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Due coppie in crisi

Questo pomeriggio, dalle ore 15.55 circa su Rai Uno, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap Il Paradiso delle Signore. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni sull’episodio di lunedì 24 maggio. Vittorio e Marta hanno ormai realizzato di doversi dire addio. Tra i due è definitivamente naufragata la fiducia e la fotografa ha un altro segreto nascosto a Conti. I tentativi fatti nelle ultime settimane non hanno avuto alcun effetto, anzi. Così come gli aiuti di amici e parenti. La coppia principe di questa stagione sa per implodere. Ma ci sono ancora tanti punti da chiarire: cosa deciderà Marta con l’offerta di Sterling di lavorare presso le sue aziende negli Stati Uniti? Un inaspettato colpo di scena attende i fans della soap: Marta darà il suo addio?

Passiamo invece alla coppia formata da Maria e Rocco, riunitasi dopo la pesante crisi delle settimane scorse. Ma c’è un ostacolo importante da superare, il padre della giovane Puglisi. Quest’ultimo è irremovibile: concederà il permesso a Rocco di sposare sua figlia, soltanto se torneranno, entrambi, in Sicilia. La ricamatrice de Il Paradiso deve rivelare questo diktat del papà al giovane Amato. Come reagirà? Rocco abbandonerà il suo sogno di diventare un grande ciclista? Il giovane, infatti, ha ricevuto una proposta di ingaggio da un importante squadra milanese ed è conscio della grande opportunità. Purtroppo, quello che non sanno Rocco e Maria, è che entrambi sono vittime di un diabolico piano di Giuseppe Amato. I due ragazzi sono sconvolti: ma qualcuno sta per correre in loro soccorso.

Leggi anche ——> “Entrano solo i raccomandati”, Alessandra Amoroso e il timore ad Amici | Video

Leggi anche ——> Amici , Giulia Stabile vittima di bullismo: “Sono stati tre anni orribili”

Gabriella e Cosimo ai ferri corti

Intanto Gabriella e Cosimo vivono un momento molto complicato. La stilista del Paradiso è rimasta scioccata dalla notizia di suo marito, intenzionato a trasferirsi a Parigi. Il giovane Bergamini ha contatto il suo vecchio mentore, Defois, nella speranza che lo stilista potesse convincere Gabriella a cedere. Ma la Rossi non ha alcuna intenzione di lasciare Milano e il suo posto di lavoro.

Ma Cosimo non vuole cedere ed intenzionato a perseguire la sua personalissima vendetta, che passa necessariamente dalla Francia. Cosa accadrà, alla fine, tra la coppia? Qualcuno cederà oppure il loro matrimonio imploderà? Non ci resta che attendere le prossime puntate.

Impostazioni privacy