Beautiful, anticipazioni 24 maggio: Il piano diabolico di Thomas

Anticipazioni e curiosità sull’episodio di lunedì 24 maggio, della soap Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il piano diabolico di Thomas

Questo pomeriggio, dalle ore 13.40 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap statunitense, Beautiful. Ecco tutte le anticipazioni sull’episodio di lunedì 24 maggio. Partiamo da Hope: la giovane è sconvolta dalla decisione di Thomas, il quale nel corso di una cena in famiglia ha annunciato il suo matrimonio con Zoe. La Logan cerca di far ragionare il suo ex compagno: Douglas, non si è ancora abituato alla presenza di un’altra donna accanto al padre. I due, infatti, sono insieme da poco. La famiglia Forrester accoglie con gioia la notizia: è la prova che Thomas, a loro dire, ha chiuso con il passato. Hope è preoccupata per il piccolo e farebbe di tutto per vederlo felice, anche tornare tra le braccia di Thomas.

Quello che non sa – e non sa nessun altro, eccetto Vinny – è che il giovane Forrester ha orchestrato questo piano proprio con questo fine. Thomas ha cercato, ed è riuscito, ad inquietare il piccolo Douglas per far cambiare idea a Hope. Naturalmente, anche Zoe, che crede davvero nell’amore di Thomas, è un’altra vittima di questo piano. Ma c’è chi non crede nelle buone intenzioni del figliastro di Ridge ed inizia ad essere sospettoso: si tratta di Liam, Brooke e Steffy. Proprio quest’ultima, spinta da Thomas, ha baciato Liam sotto gli occhi di Hope, facendo finire la storia tra i due.

Leggi anche —–> L’Eredità, la professoressa Sara Arfaoui ha ceduto al ritocchino? Spunta la foto

Leggi anche —–> X Factor, Ludovico Tersigni sostituisce Cattelan: chi è e cosa fa

Steffy vuole rimediare ai suoi errori

Dunque, anche Liam è vittima del piano diabolico di Thomas. Il giovane sta cercando in ogni modo di mettere in guardia Hope dal Forrester, ma ormai la giovane Logan non crede più alle sue parole. Spencer soffre molto per la distanza che si è venuta a creare con Hope, ma non vuole mollare. Come convincere però Hope delle cattive intenzioni di Thomas?

Il piano di Forrester sembra filare tutto liscio, ma qualcosa potrebbe presto cambiare. Steffy, infatti, si sente in colpa per la fine della storia d’amore tra Liam e Hope e vuole rimediare. C’è un solo modo per farlo: raccontare a Hope tutta la verità. Lo farà?

Impostazioni privacy